Intanto, ad Hogwarts, regnava un putiferio.

1.4K 49 2
                                    

David era sdraiato a terra e si contorceva come un animale sotto tortura. Varie ferite si stavano aprendo sulla sua pelle lucente. Hermione, esasperata, continuava a urlare a Draco di smetterla, ma lui continuava come se non la sentisse. La tortura durò ancora qualche minuto, David era sudato e gridava dal dolore, Draco con gli occhi di ghiaccio puntati su di lui.
Dopo qualche istante, la furia di Draco si placò, o almeno così sembrava.
I suoi occhi indugiarono qualche istante su Hermione, poi tornarono da David, sembrava che stessero esplodendo da quanto erano carichi di disprezzo.
-Così impari a fare i tuoi porci comodi in casa mia.- pronunciò quella frase con una freddezza surreale verso David, poi si rivolse a Hermione -E tu...- la squadrò da sotto in su -Tu ritorna a fare ciò che devi fare, lurida Mezzosangue.-
Hermione, sull'orlo del pianto, andò via con passo svelto.
I due ragazzi erano rimasti soli.
-Freeman, probabilmente la tua esecuzione sarà anticipata... Non so, forse a domani!- Una risata malvagia echeggiò nel freddo corridoio di Villa Malfoy.
-Ora torna nei sotterranei.- Ordinò il giovane serpeverde a David.

Intanto Hermione si stava recando in bagno per farsi una doccia. Trovò un paio di vestiti nel sottoscala dove era stata sistemata per dormire e se li portò in bagno.
Mentre l'acqua tiepida le scivolava su tutti il corpo, la ragazza rifletteva.
Cosa era successo a Draco? Aveva reagito così per gelosia? Era sempre sotto l'incantesimo e non tollerava che i suoi "servi" potessero fare cose simili? Hermione non si dava pace. Come poteva Draco, il ragazzo che aveva amato tanto, averla rapita e schiavizzata così?
E cosa era successo ad Hogwarts? Perché i suoi amici non la stavano cercando?
Tante domande le giravano in testa, era confusa e spaesata, perché Ginny, Harry e Ron, i suoi migliori amici, non la stavano cercando?

La riccia di sbagliava. Intanto, a Hogwarts, regnava un putiferio.
In Sala Grande erano state radunate tutte le casate per un discorso di Silente.
Il brusio venne placato dal preside.
-Buongiorno a tutti studenti e studentesse di Hogwarts. Come forse molti di voi sanno già, sono spariti due studenti del quinto anno. Gli studenti di cui parlo fanno parte delle casate di Serpeverde e Grifondoro. Sto parlando di Draco Malfoy e di Hermione Jean Granger.- Il silenzio generale fu rotto da un elevato stupore da parte dei ragazzi. Molti sussultarono, altri chiesero se fosse uno scherzo. Il preside zittì la folla con un gesto della mano e continuò il discorso. -Penso che molti siano preoccupati per loro, perfino coloro che non li conoscono bene, perché la perdita di alcuni studenti è una cosa grave. Ma noi siamo fiduciosi e pensiamo che i nostri studenti possano essere ritrovati. Per questo ho scelto, insieme agli altri professori, che alcuni ragazzi andranno a cercare i vostri compagni. Saranno aiutati e supportati dalla scuola e non correranno rischi. Voglio chiamare qui Harry Potter, Ronald Weasley e Ginny Weasley!-
I tre ragazzi si alzarono e, accompagnati da un boato di applausi e urla, si recarono da Silente.
-Ecco signorina Weasley, a lei la parola.- disse il Silente.
Ginny prese la parola. -Ciao a tutti compagni. Sono sinceramente preoccupata per cosa possa essere accaduto ai nostri compagni. Per questo, insieme a mio fratello e al mio migliore amico, ho deciso che andrò alla loro ricerca. Non voglio darvi false speranze...- una lacrima le rigò la guancia pallida -Ma vi prometto, anzi vi promettiamo, che ce la metteremo tutta affinché Hermione e Draco possano tornare a Hogwarts!-
Gli applausi riempirono la Sala Grande e il preside riprese a parlare.
-Bene, ora che abbiamo sentito la signorina Weasley, potete cominciare a mangiare, buon appetito.-
Ripartì il brusio caratteristico della Sala Grande e i ragazzi cominciarono a mangiare.

-Potete seguirmi ragazzi?- chiese Silente rivolgendosi a Harry, Ginny e Ron.
-Certo preside.- rispose Harry. -Venite ragazzi.- disse incitando i suoi amici.

*SPAZIO AUTRICE*
HOW CUTE ARE HARRY, GINNY AND RON?🙃 GRAZIE PER IL SUPPORTO AMICI :)

Ho bisogno di sentire quel profumo di vanigliaWhere stories live. Discover now