{2}

654 17 9
                                    

Pov Dries Mertens
Mi sveglio alle sei dato che devo andare agli allenamenti.
Mi alzo per poi andare nella doccia ed iniziare a pensare a tutto quello successo in pochi giorni: ormai mi sto seriamente innamorando di lui... e questo non va bene.
Nella mia mente per un momento torna il pensiero di Kat anche se ci siamo lasciati tanto tempo fa'....
Avrà trovato quello giusto?
«"Dries ti devo parlare" mi dice e non  riesco a capire che espressione facciale ha.
"dimmi amore"
"non...non ce la faccio a continuare..."
"in che senso-"
"non ce la faccio a continuare la reazione è non vorrei prenderti in giro..."
"quindi è finita?"
"si... buona vita e trova quella giusta per te..."
"lo auguro anche a te.." ci abbracciammo per un ultima volta e la guardo andare via chiudendo la porta alle sue spalle e uscendo anche dalla mia vita.
Quella sera stetti male, si, ma mi ero anche liberato di un peso... liberato di un peso nel senso che avevo capito di essere gay e che stavo per giocare con i sentimenti di Kat ma, precedendomi, ci siamo lasciati anche se era una delle cose che volevo già fare dato che non sono la persona che prende in giro qualcuno e non lo sono mai stato...
Decisi di fare una doccia fredda per poi andare da Lorenzo per parlare un po' e in fondo mi stava anche iniziando a piacere anche se lui era sposato con Jenny, avevano due figli ed erano una coppia stupenda.
La moglie ci lasciò parlare da soli portando con se i due piccoli Insigne e rimanemmo solo io e Lorenzo. Gli raccontai tutto ciò successo e notai nello sguardo del numero 24 della squadra partenopea una sorta di tristezza che però cercò di "nascondere" anche se con scarsi risultati.
"mi spiace Drì" disse solo per poi avvolgermi in un abbraccio. In quell'abbraccio stampai nella mia mente il suo profumo è appena ci staccammo ci guardammo negli occhi come se ci fosse della chimica tra di noi che al momento non avevamo capito.»
Nella mente ormai mi torna solo questo ricordo: noi due che ci lasciammo che ormai sovrasta tutti i ricordi belli che ho con lei... ormai mi torna sempre questo flashback nella mente e qualche volta dei ricordi felici che ho con lei.
Stacco la mente da questo ricordo e giro dei minuti su instagram e inizio a guardare delle foto del ragazzo che mi ha fottuto la testa. Finisco di girovagare per la sua bacheca e noto che mia sorella mi stava guardando mentre dei sorrisetti da scemo mi si stampavano in faccia.
"È Lorenzo che ti fa sorridere?" chiede mia sorella facendo il solito sorrisetto di chi ha ragione e si avvicina a me per poi guardarmi negli occhi.
"Ehm...si...cioè No...Non è lui che mi fa sorridere..." dico grattandomi la nuca dall'imbarazzo.
"Fratellone ti conosco troppo bene e capisco che in questo momento stai mentendo"
"Beh..." dico, infondo non ha tutti i torti...
"Ti posso fare una domanda?"
"dimmi..."
"Cosa senti quando stai vicino a lui?" dice curiosa della mia risposta.
Io:"Beh sai come siamo fatti noi uomini.... se vediamo una persona che ci piace ci si fa dur... Meglio che lasciamo stare..."
Mia sorella della mia risposta rimase sotto schock. Dopo dei secondi mi squilla il cellulare. e noto che Lorenzo mi stava chiamando.
"Lorè come mai mi hai chiamato?"
"Drì corri..." sento un pizzico di paura nella sua voce e non so per cosa..
"per cosa..." chiedo e sento il napoletano sospirare per un momento e iniziare a parlare.
"Non c'è tempo di spiegare vieni subito da me..."
Non mi fa replicare che subito attacca la telefonata.

Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo MertigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora