{21}

187 6 2
                                    

Pov Piotr
I giorni, per me, passano lentamente e oggi è Venerdì e tra quattro giorni dovrei  andare alla festa per scoprire il sesso del figlio di Alexandra e Arek. In me cresce sempre di più la voglia di essere al posto di Arek.

Scendo di casa e vado nel parco. Appena arrivo mi siedo sulla panchina e alzo gli occhi al cielo.

Perchè non posso stare con la ragazza che amo? Perchè mi sento male quando la vedo baciare da Arek? Perchè il mondo c'è la deve avere con me?

Non trovo risposta a queste domande che mi ronzano nella mente e mi alzo dalla panchina. Cammino lentamente verso la mia auto ma vado a sbattere contro qualcosa, per precisione, qualcuno.
Io:"Scusami sono sbadato" dico tendendo la mano alla ragazza e facendola alzare da terra.
Laura:"No, no, non fa niente" dice afferrandomi la mano e alzandosi da terra. Continua:"Come ti chiami?"
Io:"Mi chiamo Piotr Zielinski, per gli amici Zielu" dico sorridendole.
Laura:"Io, invece mi avviamo Laura" dice sorridendomi

Pov Laura
Mi perdo, letteralmente, nello sguardo del biondo qui vicino a me. Ha degli occhi azzurri stupendi. Continuo a guardarli senza proferire parola e penso che se ne sia accorto dato che sorride e io, di colpo, divento rossa.
Piotr:"Laura, allora, ci vediamo in giro. Ora devo andare. Ciao" dice e mi da un bacio sulla guancia.
Io:"Alla prossima Piotr" dico andando alla mia macchina e accendendola per andare a casa mia.

Arrivo a casa in una decina di minuti e, subito, mi tolgo il giubbino e mi butto a peso morto sul divano e ripenso a quel ragazzo che mi ha fatto battere il cuore e ogni volta che penso a lui incomincio a tremare e sento lo stomaco attorcigliarsi. Decido di andare a fare una doccia per rilassarmi e, subito, mi spoglio ed entrò nella doccia.

Lascio che l'acqua calda mi scivoli addosso e chiudo gli occhi rilassandomi. Quando chiudo gli occhi e mi arriva l'immagine di quegli occhi azzurri che mi hanno fottuto il cuore e quel sorriso che mi ha fatto innamorare...Devo assolutamente rincontrare quel ragazzo.

Spengo l'acqua e mi avvolgo nel mio accappatoio. Mi asciugò i capelli, mi vesto e aspetto la mia migliore amica che arrivi a casa. Le devo raccontare tutto anche perchè non la vedo da un sacco di tempo dato che è andata in Polonia per problemi familiari.

Suonano al campanello dopo dei minuti e mi affrettò ad andare ad aprire. Clara mi si fionda addosso e mi abbraccia.
Io:"Claraaaaaa"
Clara:"Tesorooooo" dice dandomi un bacio sulla guancia.
Io:"Ti devi raccontare tutto..." Incomincio a raccontarle ciò che è non le avevo detto in questi giorni finchè non arrivo all'incontro con Piotr.
Clara:"Waaaa, che fortunataaaa" dice bevendo un sorso di limonata.

Oggi Clara sarebbe rimasta a dormire da me per dei mesi per poi ripartire per la Polonia.

Ci mettiamo il pigiama e ci stendiamo sul letto per vedere un film.

Il film finisce un'ora dopo e subito ci mettiamo nel letto e subito crolliamo dal sonno.

Pov Alexandra
La giornata di oggi è passata velocemente e Io ed Arek ci siamo appena messi il pigiama e ci siamo stesi sul letto per dormire. Mi giro dal suo lato e lui mi abbraccia e mi lascia dei baci sulla testa e dopo uno a stampo.
Io:"Buonanotte amore"
Arek:"Buonanotte Piccola" dice per poi lasciarmi un bacio a stampo e ci addormentiamo con le dita delle mani intrecciate.

Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo MertigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora