{30}

192 6 5
                                    

Pov Julia
Questa mattina mi sono svegliata con dolori forti alla pancia e mi sono ripiegata su me stessa. Fabián si sveglia dopo dei minuti e vedendomi in questo stato incomincia ad agitarsi.
Fabián:"Julia che succede? Ti senti bene?"
Io:"Fabián ho dolori forti alla pancia penso che mi devi portare all'ospedale"
Fabián:"Preparati che scendiamo subito..."
Ci prepariamo e scendiamo per andare in ospedale. Sembra strano avere dolori ma ora sono all'ottavo mese e mi sembra strano partorire ora ma se lo dovrei fare lo farò per non far morire mio figlio... Ah non vi ho detto che sarà un maschietto e quando Fabián l'ha saputo ha fatto i salti di gioia.

Siamo appena arrivati in ospedale e i dolori aumentano sempre di più. Entriamo nella sala e gli infermieri parlano con fabián.
Infermiere:"Signore dovete andare a comprare dei vestiti per la signora e per il bambino" dice e noto fabián annuire.
Sono in sala parto e sto partorendo mio figlio.
Infermiere:"Signora, un ultima spinta..."

Spingo con tutta la mia forza e sento un pianto: è mio figlio. Subito i dottori lo lavano e gli fanno e lo avvolgono in un asciugamano attendendo Fabián che porti i vestitini.

Passano dei minuti e io ho mio figlio tra le braccia: ha i capelli dello stesso colore di quelli di Fabián e gli occhi verdi come i miei. Gli prendo, con un dito, una manina e lui subito lo stringe.

Pov Alexandra
Fabián ci ha dato la notizia che è nato il loro bambino e, per la gioia di Fabián, è un maschietto. Ci stiamo preparando per poi andare in ospedale e portiamo con noi Sara.

Io, Arek e Sara stiamo in auto e stiamo andando da loro in ospedale. Dei giorni fa gli abbiamo comprato una tutina azzurra.

Siamo appena arrivati e ci stiamo dirigendo, mano nella mano, verso la stanza dove era ricoverata.

Siamo appena arrivata e siamo entrati nella sua stanza.
Io:"Hey, Julia, auguri tesoro!" Dico per poi chinarmi e darle due baci sulle guance. Le diamo il regalo.
Julia:"Grazie cari non dovevate..." dice per poi sfoggiare uno dei suoi sorrisi migliori.
Arek:"Il papà non è ancora arrivato?"
Julia:"È andato a comprare i vestiti per me e per nostro figlio..." Dice per poi accarezzare la guancia di suo figlio.

A questa scena non faccio altro che sorridere e Fabián dopo dei minuti entra nella stanza e, appena vede suo figlio, scoppia in lacrime e bacia la sua ragazza.

Stiamo ritornando a casa e, nel tragitto in macchina, Sara si addormenta. Dei mesi fa le avevamo anche già fatto il battesimo e manca poco per il matrimonio. Per quell'evento ho scelto un vestito con corpetto in pizzo e gonna il tulle che scende morbida... E che dire... Amo il mio abito!. Dei giorni fa l'ho nascosto per non farlo vedere ad Arek dato che è molto curioso e, credo che, lo porterò a casa di mia madre. Al nostro matrimonio mancano ormai pochi giorni e ogni giorno che è passato in me l'ansia è cresciuta sempre di più.

Siamo appena arrivati a casa, ho messo Sara a dormire e sto indossando il costume per andare con Arek in piscina.

Stiamo scende di e io ne approfitto per stendermi e prendere il sole mentre Arek si fa dei tuffi. Passo dei minuti a prendere il sole e, sotto gli occhiali da sole, chiudi gli occhi ma a qualcuno viene la geniale idea di buttarmi un secchio d'acqua, tralasciando il fatto che è congelata, addosso.

Tolgo gli occhiali bagnati e mi accorgo che è stato Arek. Mi allontano e faccio finta di essere arrabbiata ma la verità è che ciò mi fa solo ridere. Prendo la borsa e mi avvolgo il telo intorno al corpo e svolto l'angolo per portare in casa. Sento dei passi avvicinarsi sempre di più ed un brivido è causato da una mano che si appoggia sulla mia spalla. Mi giro ed Arek appoggia una mano sul mio fianco
Arek:"Scusa piccola" dice per poi accarezzarmi una guancia e lasciarmi un bacio a stampo. Mi stacco ed entrò in casa facendo ancora finta di essere incazzata.
Arek:"Dai piccola non ti arrabbiare..."
Poso la borsa e non gli rivolgo la parola. Prendo il telefono e gli mano un messaggio.

Amore💘

Io: non sono arrabbiata con te

Amore💘: mi avevi fatto venire un colpo comunque... Perchè non mi parli??

Io: per ciò che hai fatto perchè dovrei parlarti?

Amore💘: e ora mi fai sentire in colpa però...

_________

Spengo il cellulare e lo guardo. Mi fa gli occhioni dolci e subito vedo da lui, mi siedo a cavalcioni sulle sue gambe e gli do un bacio a stampo. Ci stacchiamo ed oggi tocca ad Arek cucinare pranzo e cena

Mi siedo a tavola e mi arriva un messaggio da Piotr.

Piotr🇵🇱: Con Arek non
ti troverai bene. Vieni
con me e starai meglio
perchè io non ti tradirò
mai con una ex...

Io: Piotr giá te l'ho detto
molte volte non mi
rompere.
Non voglio stare con te.
Con Arek sto benissimo e
so che non mi tradirà.

_________

Spengo il cellulare ed Arek arriva. Oggi si mangia: bucatini all'amatriciana come li fa lui sono ottimi.

Abbiamo appena finito di mangiare e nostra figlia Sara si sveglia e vado a prenderla per poi portarla in salone dove il papà la fa volare e lei a ciò ride e questo mi rende felice e sorrido per tutto il tempo. Mia figlia deve avere solo il meglio e spero che, durante la sua vita, riuscirà a riceverlo. Lascio stare questo pensiero e metto Sara nel passeggino per poi stendermi sul divano, tra le braccia di Arek, a vedere un film. Oggi dovrà scegliere lui dato che l'altra sera ha visto con me la serie di 'The Flash'.

Arek prende il telecomando ed apre Netflix per poi mettere 'Harry Potter': il mio secondo film preferito dopo 'The Flash', ovviamente.

Il film finisce dopo un ora e ci facciamo delle partite alla Play Station a Fifa a cui Arek si giustifica che mi ha fatto vincere apposta. Si fa ora di cenare e cerco di aiutare Arek ma lui si giustifica dicendo:"Oggi devo cucinare solo io. Riposati piccola"

Mi stendo sul divano ed apro whatsapp, stranamente, nessuna notifica. Spengo il cellulare ed Arek arriva con il vassoio con il mangiare: carne alla brace con insalata.

Finiamo di mangiare, metto Sara nella culla vicino il nostro lettone e ci mettiamo il pigiama per stenderci sul letto.
Arek:"Buonanotte piccola"
Io:" Buonanotte amore" dico e mi addormento tra le sue braccia.

Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo MertigneWhere stories live. Discover now