{13}

277 7 4
                                    

Pov Lorenzo Insigne
I giorni sono passati velocemente e siamo arrivati alla fine del campionato.

Oggi è Venerdì e abbiamo la trasferta per Bologna...Spero che questa partita finisca bene...

Io, mia sorella e mia cugina Caterina ci siamo svegliati alle sei del mattino,ci siamo vestiti e siamo andati alla stazione. Solo una frase mi libera dai miei pensieri "Il treno per Bologna è in arrivo per il binario dodici"
Io:"Ragazze dobbiamo andare"
Annuiscono.
Prendiamo le valigie e ci avviamo la binario.

Lì ci stavano già aspettando tutti e, dato che eravamo numerosi, avevamo una carrozza intera.

Mi siedo al posto numero ventinove e ho vicino a me Dries. Mia sorella è stata invitata a sedere da José.

Pov Caterina
José mi ha appena invitato a sedere vicino a lui e io ho accettato. Prendo la valigia e tento di metterla sul ripiano ma, data la mia altezza, non ci riesco.
José:"Lascia che ti aiuti..." Dice con il suo accento spagnolo mischiato all'italiano.
Io:"Grazie José" dico sorridendo.
José prende la mia valigia e la mette sul ripiano.

José mi fa entrare prima di lui per farmi sedere vicino il finestrino così potrei scattare delle foto del paesaggio.

Dopo dei minuti passati a chiacchierare con José e ad ascoltare musica mi addormentai.
José:"Buon riposo Princesa" dice mentre mi da un bacio sui capelli.
José mi fece appoggiare con la testa alla sua spalla e mi accarezzava i capelli. Lui, invece appoggiò la testa sulla mia e ci addormentammo così.

Pov José
Mi sono addormentato anche io dopo Caterina....Devo dire che mi sta incominciando a piacere. Lei è una ragazza davvero carina, dolce e simpatica. Ha i capelli neri e gli occhi marroni e sta indossando una maglia della fendi con un pantalone di pelle... Penso che mi sto innamorando di lei.

Lascio stare questi pensieri ma la voglia in me di baciarla cresce sempre di più in me... JOSÉ MARIA CALLEJÓN ORA CALMATI E NON PENSARCI PIÙ.

Mi sveglio e penso che il sogno che ho fatto non è reale... Ho sognato di baciarla...

Caterina si sveglia e la prima cosa che fa è che mi da un bacio sulla guancia. La mia pelle in quel punto incomincia a farsi calda, incomincio a sudare freddo, il mio stomaco si attorciglia e ho quelle che si dicono "farfalle" nello stomaco.

Rimango, come dire, incantato dalla sua bellezza e la guardo per dei minuti finchè non mi libera dai miei pensieri con la sua voce soave. Okay José ti stai innamorando di lei...
Caterina:"José va tutto bene?"
Io:"estas tranquila princesa, estoy bien o come si dice in italiano stai calma principessa sto bene" dico sorridendo e sorride anche lei.

Il nostro treno si ferma e noi scendiamo dalla nostra carrozza. In hotel sto in camera con Fabián, Arek e Piotr.

Mentre ci incamminiamo per andare in hotel la mia mano si scontra più volte con la mano di Caterina finchè lei non fa unire le nostre mani in una calorosa stretta. A ciò non faccio altro che sorridere  e guardarla e lei mi segue a ruota. Arriviamo in hotel e ci salutiamo con un altro bacio sulla guancia e con un "ci vediamo stasera". Lei sarebbe stata in camera con Alexandra e Julia e penso che si troverà bene con loro.

Pov Alexandra
Siamo arrivati qui a Bologna alle sei e mezza del pomeriggio. Ora sono in camera con Julia e Caterina e stiamo mettendo a posto le nostre valigie. Stasera avrei indossato un vestito lungo ma con la gonna lunga più corta d'avanti color cipria ed un corpetto bianco. Mi scatto una foto tramite lo specchio che si trova sull'armadio e la posto su Instagram

Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo MertigneWhere stories live. Discover now