{32}

185 6 9
                                    

Pov Alexandra
I giorni sono passati velocemente ed oggi è il giorno in cui mi sposo con Arek.

Mi sono svegliata alle sei data la mia sveglia e subito mi sono messa il vestito. La mia truccatrice personale, Julia, mi ha truccata mentre la mia parrucchiera personale, Caterina, mi ha fatto uno chignon elegante che si abbina perfettamente al mio abito. Manca solo mettere il velo.
Mi do un ultimo sguardo allo specchio.
"D'ora in poi sarò la signora Milik" penso fra me e me e metto il velo per poi uscire con la mia famiglia e le mie due migliori amiche. Entriamo in macchina e partiamo per andare in chiesa.

Siamo appena arrivati e sto scendendo dalla macchina per poi entrare in chiesa ed attraversare, sotto braccetto di mio padre, la navata sulle note della marcia nuziale.

Sono arrivata sull'altare e mio padre mi da un bacio sulla fronte per poi andarsi a sedere vicino a mia madre che aveva, ormai, gli occhi lucidi dall'emozione.

Sono difronte al mio futuro marito e gli sto tenendo le mani. Il prete inizia a parlare.
Prete:"Oggi siamo qui per celebrare il matrimonio di Alexandra Mertens ed Arkadiusz Milik. Se qualcuno è contrario a quest'unione che parli ora o taccia per sempre" non obietta nessuno ed il prete continua:"Alexandra Mertens vuoi prendere Arkadiusz Milik come tuo legittimo sposo?"
Io:"Si, lo voglio" dico sorridendo e comprendo le lacrime di gioia dal sorriso.
Prete:"Arkadiusz Milik vuoi prendere Alexandra Mertens come tua legittima sposa?"
Arek:"Si, lo voglio"
Prete:"È arrivato il momento dello scambio delle fedi in cui scambierete le vostre promesse"
Io:"Arkadiusz Milik prometto di amarti ed onorari tutti i giorni della mia vita finchè morte non ci separi..." dico e gli metto l'anello all'anulare.
Arek:"Alexandra Mertens prometto di amarti ed onorari tutti i giorni della mia vita finchè morte non ci separi..." dice e e mi mette l'anello all'anulare.
Prete:"Ora puoi baciare la sposa"

Io ed Arek uniamo le nostre labbra. Io gli metto le braccia intorno al collo e lui le mette sui miei finachi. Dietro di noi sentiamo gli applausi di tutti. Quando ci stacchiamo noto mio fratello Dries, Mia madre, mio padre e Lorenzo in lacrime. Ci incamminiamo mano nella mano all'esterno della chiesa dove ci diamo un ultimo bacio per poi andare in macchina ed andare alla villa diamante dove saliamo sul terrazzo e ci facciamo scattare una foto che posto su Instagram.

Alexandramertens ha appena postato una foto

Alexandramertens ha appena postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️Piace a 309.398 persone
Alexandramertens finalmente il giorno aspettato è arrivato ed io non vedevo l'ora di urlare al mondo che sto con te. Questo giorno sarà uno dei giorni indimenticabili dopo il giorno della nascita di nostra figlia Sara. Oggi sto scrivendo sotto questo post che non vedevo l'ora di essere tua moglie e questo sogno per me si è avverato. Ricordo ancora degli anni fa in cui eravamo solo amici e quando ti ho visto per la prima volta non ho fatto altro che innamorarmi di te e ciò, con il tempo, è successo...
Con te spero di compiere molti viaggi e di conoscere la tua città di origine: Tychy. Spero che questo giorno resterà indimenticabile sia per me che per te.
Ti sto scrivendo per dirti che ti amo e che non smetterò mai di farlo...
❤️Ti amo, Kocham cię, @arekmilik ❤️

Visualizza tutti i commenti

Arekmilik ti amo amore mio ❤️

lorinsigneofficial stong chiagnenn 😭😭

driesmertens Sorellina mia oggi è il giorno del tuo matrimonio. Ti ho sempre visto bene e sappi per ogni cosa io ci sarò sempre per te. ❤️Ti amo sorellina mia @Alexandramertens ❤️

Ale×Arwk_FanPage Auguri ragazzi. Siete stupendi insieme ❤️

Arekmilik grazie @Ale×Arek_Fanpage ❤️

L'utente ha disattivato i commenti relativi a questo post.

___________

Spegniamo i cellulari e scendiamo per entrare ed aspettare gli altri che arrivino.

I festeggiamenti stanno procedendo a gonfie vele ed abbiamo chiamato Decibellini come Dj. Siamo seduti ed abbiamo appena finito di mangiare.
Decibellini:"Invito gli sposi in pista a dare inizio alle danze con un lento..."

Io ed Arek ci alziamo. Posizioni le braccia intorno al suo collo e lui posiziona le sue sulla mia vita. Ci incominciamo a muovere a tempo di canzone. Appoggio la testa al suo petto e sento i suoi battiti del cuore.

La canzone finisce e noi rimaniamo in pista per altri balli. Ci raggiungono Julia, Fabián, Caterina, José, Dries e Lorenzo. Ci scateniamo come matti e dopo dei balli mi siedo esausta al mio posto per poi fare passare dei minuti e ritornare in pista. Siamo quasi tutti a ballare e sono seduti solo mia madre e mio padre che, ogni volta che incrocio il loro sguardo, mi sorridono e io ricambio.

Ormai siamo arrivati quasi alla fine della festa ed è quasi mezzanotte. Usciamo ed andiamo vicino ad un albero ai cui rami sono appese foto mie e di Arek con anche la foto del nostro primo bacio. Lì stiamo per fare il taglio della torta e, i camerieri, la stanno portando per poi posizionarla su di un tavolo con una tovaglia bianca. La nostra torta è di quattro piani ed in cima c'è la statuetta degli sposi.

Passano dei minuti ed arriva il momento del taglio della torta. Metto la mano su quella di Arek e spingo il coltello verso il basso per tagliare la torta. Giro la testa verso di Arek ed in quella posizione ci diamo un bacio. Lasciamo tagliare la torta ai camerieri che ce la portano ai tavoli. Il gusto della torta è Pan di spagna classico ripieno di crema e fragole: i gusti preferiti di Arek e miei.

La festa finisce dopo due ore ed arriviamo a casa per le tre di notte dato che la villa dista da casa nostra ad un ora di macchina. Appena arriviamo prendo Sara imbraccio e le do il biberon con il latte che beve in quattro minuti. Dopo ciò la porto con me in camera e la metto nel nostro lettone.
Arek:"Buonanotte amori miei" dice per poi darmi un bacio a stampo ed un bacio sulla testa di Sara.
Io:"Buonanotte, vi amo"

Ci addormentiamo mentre abbracciamo la creatura frutto del nostro amore: Sara.

Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo MertigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora