{31}

182 5 6
                                    

Pov Alexandra
I giorni sono passati velocemente e mancano venti giorni per il matrimonio. Oggi sono a casa di mia madre e rimarrò qui per questi giorni dato che si dice "Vedere la sposa prima del matrimonio porta male".

Mi sono appena svegliata e sto scendendo a fare colazione con la mia famiglia.
Mamma:"Buongiorno futura sposa" disse per poi darmi un bacio sulla testa
Papà:"Buongiorno piccola mia"
Io:"Buongiorno"

Facciamo velocemente colazione e mi preparo e preparo Sara per uscire con Caterina e Julia e Julia, ovviamente, porta con sè suo figlio. Con loro ci saranno anche i loro ragazzi.

Scendo di casa e vado nella piazza dove ci siamo dati appuntamento. Intravedo da lontano Julia e Fabián che si tenevano per mano e stavano parlando e nel vedere quella scena mi fa ricordare di Arek... Mi manca da morire dato che per questi venti giorni dovrò stare a casa di mia madre.
Io:"Julia!!!" Dico correndo le incontro.
Julia:"Ale!!!" dice correndo nella mia direzione.

Ci abbracciamo ma cadiamo insieme per terra. Ci rialziamo dopo dei minuti ed abbraccio Fabián. Ci incamminiamo per andare nello Starbucks più vicino, lì prendiamo dei frappuccini freddi, paghiamo ed usciamo per poi andare nel parco dove incontrammo Caterina e José. Caterina dei giorni fa aveva partorito ed avevano portato al parco con loro il piccolo Carmine.
Io:"Cate!!!"
Caterina:"Ale!!!" Dice per poi abbracciarmi.

Abbraccio anche José che aveva imbracciò il piccolo Carmine. Lascio un bacio sulla guancia di "mio nipote" Carmine e poi lo prendo imbraccio e lo coccolo. Io con la squadra ho stretto un amicizia così forte che sembriamo una famiglia e la prima persona con cui ho stretto è stato Alex Meret che per me è come un padre dato che si comporta come tale e mi difende ogni volta anche quando ho torto.

Do Carmine a Caterina ed andiamo tutti e sei camminiamo per andare in pizzeria per pranzare. Usciamo dopo dei minuti e ci facciamo delle camminate per Napoli. Finiamo le camminate dopo due ore abbondanti e torno a casa per poi mettere Sara a dormire e mi stendo sul letto per vedere la nuova serie di 'The Falsh'. Finisco dopo un ora e scendo giù per aiutare mia madre a lavare i piatti ma lei, ovviamente, si giustifica dicendo:"Tesoro riposati tra qualche giorno ti sposi e non devi stressarti" detto ciò vado in camera mia ed imposto la sveglia per farmi svegliare tra due ore quindi mi stendo sul letto e mi addormento.

*Sogno*
[...] Sono a casa mia da sola ed Arek è andato agli allenamenti. Sento la porta aprirsi e subito dopo chiudersi: Piotr è entrato in casa mia.

Mi spinge al muro e mi inizia a toccare da ogni parte e mi bacia avidamente ed entra dentro di me. Mi tiene stretta ed io oppongo resistenza.

Mi stacco da lui e...
*Fine sogno*

Mi sveglio di soprassalto dato il rumore della sveglia e mi chiedo il perch3 di questo sogno.

Ora sono le otto di sera e sono appena scesa giù per cenare con la mia famiglia. Stasera mia madre ha preparato la pasta al forno e per questa ne vado completamente pazza.

Abbiamo appena finito di mangiare e sto facendo mangiare Sara. Lei si sta completamente sbrodolando addosso ma, ovviamente, i bambini sono fatti così e lei è ancora piccola.

Ha appena finito di mangiare e la porto con me in camera dove metto sia a me che a lei il pigiama e ci stendiamo nel letto dove la stringo tra le mie braccia e ci addormentiamo così per tutta la notte.

Le prime ore non riesco a chiudere occhio e mi chiedo e richiedo il perchè di questo sogno ma arrivo solo ad una conclusione: non sarà mai un sogno premolitore.

Con questo pensiero mi addormento e stringo tra le mie braccia la mia piccolina: Sara.

Da un'amicizia è nato un'amore che durerà in eterno~Drienzo MertigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora