10

901 47 2
                                    

Erano tutti lì inginocchiati e con le mani legate dietro la schiena. Smisi di respirare per qualche secondo. Dietro di loro c'erano altri ragazzi armati e con i fucili puntati alle loro teste. Poso lo sguardo su Alex e provo rabbia nei confronti del ragazzo che le sta puntando il fucile sulla nuca. Singhiozza e le lacrime rigano le sue guance. Ha un braccio che sanguina e le ginocchia sbucciate. Erano messi tutti in fila. Jimin ha la testa bassa e respira a fatica, abbasso lo sguardo e sotto di lui vedo delle macchie rosse. Sono tutti messi male e feriti tranne Hoseok, Yugyeom e Yoongi. Infatti la loro auto è lì vicino intatta. Dietro l'auto ce n'è una nera.
Subito scuoto la testa e provo a liberarmi dalla presa del ragazzo. Inizialmente ci riesco, ma inutilmente perché mi viene fatto uno sgambetto facendomi cadere e sbattere di nuovo la testa ma questa volta contro l'asfalto.
"Non ci pensare nemmeno. Youngjae, pensaci tu" vedo un ragazzo castano venire verso di me con del nastro adesivo. Io sono ancora a terra sdraiata a pancia in giù e sto cercando di non svenire di nuovo.
Il ragazzo lega i miei polsi con il nastro e prendendomi di peso mi mette in ginocchio accanto a Jin che cerca anche lui di non svenire. Ha il labbro spaccato è un graffio sulla guancia. La sua maglia è strappata e sporca di sangue. Alza lo sguardo verso di me con evidente fatica.
"Ce la caveremo Zoe, questi prenderanno le nostre provviste ma le recupereremo okay?"
"State zitti" sento puntarmi una pistola sulla nuca.
Arriva il ragazzo dai capelli bianchi con Taehyung sulle spalle, si ferma davanti a noi e lo lascia cadere per terra. Spalanco gli occhi e sento la rabbia salirmi. È lì sdraiato per terra che non si muove.
"È un essere umano quello che hai gettato per terra come se fosse niente cretino!" Urlo attirando l'attenzione di tutti.
"Finiscila. Mi avevate detto che non c'era più nessuno e che avevate finito le provviste eh? Che bugiardi" ride il ragazzo camminando davanti a tutti.
"Siamo tutti nella stessa situazione perché dovete comportarvi in questo modo? Stiamo tutti cercando di sopravvivere cazzo" parla Hoseok.
"Zitto rosso. Hai detto bene...stiamo tutti cercando di sopravvivere e ovviamente i più forti prevalgono sui deboli"
"Siete pazzi" dico abbassando la testa ma vengo sentita ugualmente.
"Ora ti tappo quella bocca se non la finisci"
"Mentre mi stai minacciando dei cazzo di morti viventi ci staranno sentendo e verranno ad ammazzarci tutti" dico innervosendomi sempre di più.
"Jinyoung, Youngjae, prendete le loro provviste. Tim, Lucke...uccideteli"
"Cosa?! Stai scherzando spero!" Jimin, che fino a quel momento aveva tenuto la testa bassa, la alza di scatto e poi cerca di alzarsi.
"Legge del più forte" dice quello dietro di lui.
"Avete rotto il cazzo con la vostra cazzo di legge" e dopo aver parlato lancio uno sguardo di fuoco ad entrambi.
"Okay, uccidiamo prima lei, non la sopporto più" vengono verso di me puntandomi il fucile ma ad un tratto Yugyeom trova la forza di alzarsi andando addosso ad uno dei due riuscendo a farlo cadere. Non so come ma riesce a liberarsi e prende il fucile del ragazzo. Trova anche un coltello e scattando riesce a slegare anche Yoongi.
Vedo l'altro ragazzo che sta per premere il grilletto verso il giallo ma mi giro e gli tiro un calcio facendogli mancare il bersaglio.
"Tu!" Carica il fucile verso di me, chiudo gli occhi dalla paura. Sento uno sparo e subito dopo un tonfo. Apro gli occhi e vedo il ragazzo steso per terra morto. Mi giro e vedo Taehyung in ginocchio con una pistola in mano.
"Mai lasciare le pistole a un ragazzo svenuto" si gira verso di me e sorride.
Nel frattempo gli altri tre sono corsi verso di noi mollando le borse. Yoongi, Yugyeom e Taehyung si mettono davanti a noi puntando le pistole verso i tre mentre Hoseok slega tutti.
"Beh, a quanto pare siete furbi" Ride il castano.
"Molla quelle borse e andatevene" sento la voce fredda di Taehyung, di poco non mi mette paura.
"Okay Superman" posano le borse per terra.
"E ora andatevene" continua Yoongi anche lui freddo.
I quattro ci guardano e poi se ne vanno verso la loro macchina nera. Mettono in moto e li vediamo allontanarsi e sparire.
"Come stai Zoe?" Taehyung si gira verso di me e mi scosta i capelli per vedere il taglio che mi sono procurata.
"Piuttosto tu come stai, fino a poco fa eri qui vicino a me svenuto con la testa che sanguinava"
"Tutto okay, penso. Mi gira un po' la testa ma ce la posso fare"
Gli altri si avvicinano e subito Alex si getta tra le mie braccia iniziando a piangere.
"Voglio che tutto finisca! Non ce la faccio più!" Cerco di calmarla mentre gli altri radunano le poche provviste rimaste.
"Tutto si sistemerà, ci siamo noi con te Alex. È una promessa. Finché ci saremo io, Jungkook e tutti gli altri non ti succederà nulla"
"Non mi abbandonare Zoe"
"Non lo farò"

Decidiamo di salire tutti sul furgone che guidava Yoongi. Yugyeom è alla guida, Hoseok sul posto del passeggero mentre io, Alex e Jungkook siamo seduti dietro. Tutti gli altri sono dietro allo scoperto armati. Le provviste e le armi sono sotto i nostri sedili. Partiamo ma questa volta per cercare dei rifornimenti. Abbiamo bisogno di bende e cure oltre che a delle provviste, la zona puó aspettare. Se ci dobbiamo arrivare dobbiamo essere tutti sani e salvi.



🍄Grazie💖🍄

Apocalisse|| kthWhere stories live. Discover now