22

766 34 7
                                    

🍄Leggete in fondo vi prego è di vitale importanza grazie🍄

"E perché lo hai detto proprio a Zoe eh?  Sentiamo" Hoseok si mette a braccia conserte davanti al ragazzo legato alla sedia con un occhio nero e il labbro spaccato. Siamo tutti in cerchio ad osservarlo mentre Jinyoung è seduto sul divano con le mani tra i capelli a riflettere.
"Ormai vi ho raccontato tutto quindi faccio prima a dirvi la verità: ho visto qualcosa in Zoe che mi interessava, che interessava alla SSS. Sarebbe stata un'ottima candidata per entrare nella squadra, è sveglia, attenta a tutto e molto intelligente...e poi brutta non è quindi-"
"Okay hai detto troppo ora. Se non vuoi avere entrambi gli occhi neri ti consiglio di stare zitto per un po' visto che stai solo peggiorando le cose" ora sono io a mettermi davanti a lui incrociando le braccia. Alza lo sguardo verso di me quasi ridendo mentre io continuo a guardarlo cercando di fargli prendere fuoco solo con il mio sguardo. Come fa a ridere in una situazione del genere e dopo aver preso botte?!
"Che volete fare con me? Avanti" Chiede nel modo più calmo possibile. Sembra che non gliene freghi.
"Oh guarda, fosse per me saresti già morto, ma sono fin troppo buona. Quindi domani mattina noi andremo per la nostra strada e voi per la vostra, tu e li tuo amico. Provate solo a pensare di seguirci e giuro che pianto almeno dieci proiettili nella tua testa vuota" dico minacciosa per poi andarmene. Sono stufa di tutta questa situazione.
Li sento parlare ancora per un po' ma decido di non ascoltarli rimanendo in silenzio e mangiare qualcosa per poi andare a dormire.
Siamo stati degli stupidi a fidarci di Namjoon, siamo stati troppo buoni.
Sento la porta aprirsi e spero con tutto il cuore che sia Taehyung ma quando mi giro vedo il volto di Carlos e sospiro.
"Tutto okay?" Mi chiede. Ma ti sembra tutto okay?
"No, non credo" con Carlos sono sempre stata sincera perché è sempre stato il mio migliore amico, gli ho sempre detto quello che pensavo...non proprio tutto.
Si siede accanto a me e continuo a parlare.
"Siamo stati dei cretini a fidarci di lui. Se è in contatto con la SSS è capace di chiamarli e farci portare via tutti. Diventeremo tutti delle cavie e ci faranno iniezioni su iniezioni, diventeremo come quei cazzo di cosi" mi sdraio dandogli la schiena.
"Non pensarci okay?" Si sdraia accanto a me.
"Come faccio a non pensarci? Non riesco a pensare ad altro, tutto questo è un casino. Mi manca la mia vita, mi manca la mia famiglia e non avrei mai pensato di dirlo ma mi manca anche la scuola" lo sento avvicinarsi a me per poi abbracciarmi da dietro. Il suo abbraccio una volta mi dava sicurezza, calore, protezione. Ora è come se tutto fosse svanito, non riuscivo a sentire le stesse cose che provavo una volta per Carlos. Ora quelle cose le sento amplificate per un'altra persona...io le sento per Taehyung e non posso farci niente. Mi scombussola il cervello e non riesco a ragionare. È come se lo conoscessi da sempre, come se mi capisse per qualsiasi cosa. Lo sento più che vicino.
E con questi pensieri chiudo gli occhi e mi addormento con mille pensieri per la testa.

"Belli addormentati ce ne dobbiamo andare" sento la voce di Jimin che mi chiama e mi alzo con ancora Carlos addormentato. Decido di lasciarlo dormire e seguo Jimin fino al salotto dove sono riuniti tutti. Namjoon e Jinyoung sono in piedi davanti alla porta, il secondo ha un borsone in mano dove penso ci siano alcune provviste. Mi fermo davanti ai due e incrocio le braccia.
"Bene, noi stavamo solo cercando di collaborare, stavamo cercando di aiutarvi. Mi dispiace, siete persone simpatiche. Noi ce ne andiamo, ma penso che ci rivedremo presto" rivolge lo sguardo verso di me e mi fa l'occhiolino.
"Bene, ora andatevene" dice Taehyung posizionandosi davanti a me e scandendo ogni parola.
I due ragazzi non aggiungono altro ed escono dalla casa chiudendo subito la porta dietro di loro. Sentiamo il rumore di un'auto e quando non proviene più niente dall'esterno mi butto sul divano appoggiando le braccia sulle ginocchia e su di esse la testa. Guardo il pavimento e respiro profondamente.
Sento qualcuno sedersi sul divano accanto a me e poi un braccio circondarmi le spalle.
"Se ne sono andati tranquilla" la sua voce bassa cerca di rassicurarmi.
Alzo la testa.
"Okay sono calma. Aspettiamo qualche minuto e ce ne andiamo" mi alzo e vado in camera per svegliare Carlos.

"Non manca molto ragazzi, secondo me entro oggi o domani riusciamo ad arrivare al campo" dice Hoseok mettendosi alla guida mentre io mi siedo al posto del passeggero con in braccio la borsa del cibo.
"Finalmente" sento sospirare Jungkook
Il rosso mette in moto e ripartiamo sperando di arrivare il più presto possibile al campo.
Io non parlo per tutto il tempo e osservo con sguardo assente la strada. Dopo un po' Hoseok lo nota.
"Zoe tutto bene?" Mi chiede mentre gli altri rimangono zitti ad ascoltare.
"Si...o almeno, credo"
"È ancora per la storia di Namjoon? Se è per quello stai tranquilla, è andato via e se torna se la vede con tutti noi"
"No, non è per quello. Non riesco a pensare positivo"
"In che senso?" Incerta decido di dirgli tutto fidandomi di Hoseok.
"Continuo a farmi paranoie su paranoie"
"Del tipo?" Sospiro prima di parlare e chiudo gli occhi.
"E se non ci fosse il campo? E se fosse solo una di quelle cazzate dette alla radio per non far andare in panico la gente? E se fosse stato distrutto da quei cosi?" Ci sono alcuni minuti di silenzio.
"Okay, ora lancio lei fuori dal finestrino" sento dire Yoongi da dietro e rido leggermente.
"Scusate, sono così paranoica"
"Zoe stai tranquilla, noi ora andiamo là e vediamo cosa succede. Tu non pensare catastroficamente e stai tranquilla okay? Altrimenti aiuto Yoongi a buttarti dal finestrino"
"Va bene, grazie Hoseok"


🍄Zalveeeh
Lo so, scusatemi, non ho più aggiornato ma vi giuro che ho i miei motivi.
Sono stata male per un periodo e non me la sentivo di scrivere anche se ora non è tutto così apposto. Peró sono tornata lo stesso per dirvi alcune cosette. Intanto sto lavorando a un altro mio progetto segreto che spero venga bene.
Ho anche fatto questa piccola assenza perché ho avuto una specie di "blocco" e non sapevo come andare avanti.
La notizietta è che tra qualche capitolo questa liete storiella finirà MA NON PREOCCUPATEVI. Sto pensando di fare un sequel perché mi è venuta in mente un'idea stupenda su come finire la storia e ho già in mente tutto il sequel. Non preoccupatevi, il prossimo capitolo non sarà l'ultimo. Ora vi salutò visto che le notizie importanti sono finite e spero siano piaciute (che alla fine era una ma dettagli dai).
Arrivedorci a tuttiiihhh

PS: Grazie meraviglie per le 800 visualizzazioni, veramente grazie💕
-Carly✨🍄

Apocalisse|| kthOn viuen les histories. Descobreix ara