5.

608 49 18
                                    

Thomas:
Non ti smentisci mai, incredibile. 

Erano passati una decina di giorni da quando Dylan aveva lasciato Thomas senza una risposta. Ormai erano nel bel mezzo di gennaio ed entrambi stavano lavorando a nuovi progetti cinematografici. Dylan aveva giornate pienissime e quasi non riusciva a pensare ad altro se non al lavoro. Non che la cosa gli dispiacesse, anzi. Aveva passato tanto di quel tempo a pensare alla situazione tra lui e Thomas che allontanare un po' la mente da tutto quel casino che era la sua vita sentimentale non gli faceva di certo male.

Thomas, dal canto suo, non riusciva a distogliere i pensieri dalle loro ultime conversazioni. Ripensava di continuo alla situazione tra loro due, rimuginava su ciò che si erano detti e non poteva evitare di sentirsi preso in giro dal visualizzato di Dylan al suo ultimo messaggio. Nonostante tutti i suoi impegni e nonostante le giornate intere passate sul set a girare non riusciva a pensare ad altro. Era frustrante.

Dylan:
Cosa vuoi dire?
Comunque buongiorno anche a te!

Thomas:
Non è giorno da me, sono tornato a Londra.
Comunque mi riferisco al fatto che non mi hai dato una risposta. Hai lasciato il messaggio lì e hai lasciato me sul filo del rasoio.

Dylan:
Pensavo ti avrebbe fatto capire che non ho una risposta al momento.

Thomas:
Hai detto che hai pensato a noi tutto il tempo nell'ultimo anno che abbiamo passato lontani e ora mi dici che non hai una risposta su noi due?

Dylan:
Proprio così, Thomas. 

Thomas:
Io penso continuamente a tutta questa situazione da quando hai lasciato quel messaggio senza risposta e sono giunto ad una conclusione.
E sono passati solo dieci giorni. Tu ne hai avuti 365 eppure ancora non hai le idee chiare.

Dylan:
Ah quindi ora sai come mi sono sentito per tutto questo tempo? Bene, mi fa piacere.

Non era vero. A Dylan si spezzava il cuore nel sapere che Thomas stesse male ma in quel momento non lo avrebbe mai ammesso.

Thomas:
Sì, so come ti sei sentito e fa schifo. Quindi possiamo, per favore, cercare di parlare di tutto in modo civile?

Dylan:
Ora sono impegnatissimo con il lavoro, Tommy. Mi faccio risentire io quando riesco.

want you back [dylmas]Where stories live. Discover now