4: ❥ GoodTigerBoy.

3.9K 213 77
                                    

"¡I will be a good boy daddy!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"¡I will be a good boy daddy!"

Punto di vista di Jeongguk.

Dopo quell'incidente sono passati un paio di giorni, e siccome il clima continua ad essere molto freddo e rigido, mi rendo conto che i miei vestiti per Taehyung sono molto leggeri.

«Taehyung, oggi dobbiamo fare shopping.»

Taehyung mi guarda non capendo. «dove mi porti Jeongguk?»

«Dobbiamo fare shopping di vestiti! ti servono dei vestiti più pesanti per affrontare l'inverno.» Taehyung annuisce alle mie parole. «Quindi usciamo?» Annuisco.

«E... Come facciamo con queste?» dice indicando le orecchie e la coda.

«Potrai rimanere nella tua forma di gatto. ti porterò nella mia borsa nel frattempo.»

Taehyung annuì e lo vedo entrare nella mia camera da letto. Lo aspetto mentre mi metto la giacca, quando lo sento miagolare abbassi lo sguardo e lo vedo nella sua forma felina.

lo prendo tra le mie braccia e sorrido.

«se ti piace una felpa o una maglia o un pantalone, muovi la zampa va bene?»

Lui miagola e io annuisco.

Prendo le chiavi e usciamo di casa andando verso il centro commerciale.

Molte persone si sono messe a guardare Taehyung con la testa appoggiata sulla cerniera aperta, mentre io sono seduto a guardare fuori dal finestrino.

Potevo sentire il suo disagio mentre i passanti lo guardavano, ma è impossibile resistergli, Taehyung nella sua forma felina è davvero molto carino.

Appena vede la mia mano davanti a sé, che sarebbe appoggiata sul sedile dell'autobus, con la zampetta me l'accarezza per richiamare la mia attenzione.

Gli porgo la mano e lui mette la zampa sulla mia mano.


Appena andiamo al centro commerciale sento un miagolio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Appena andiamo al centro commerciale sento un miagolio. Lui indica il bar e afferrò che è affamato. Entro nel bar e prendo un biscotto di 50 centesimi l'uno, dopo esco spezzandolo in due e lui lo prende soddisfatto.

Gli accarezzo la testa e dopo continuiamo con lo shopping. Taehyung ha deciso di prendersi due felpe e quattro pantaloni, due tute e due pantaloni aderenti, due jeans e per finire due camicie bianche.

Sento il mio portafoglio piangere da qui, visto che la graziosa pallina nella mia borsa mi ha fatto spendere 268 euro. ciao ciao soldi.

Taehyung si è addormentato nel tragitto dell'autobus e ora sto tornando a casa con i suoi acquisti.


Rainy tiger | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now