5: ❥ Jeongguk you like me?

3.9K 208 54
                                    

"Daddy likes only sex from me?"

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

"Daddy likes only sex from me?"

Taehyung si stava annoiando come ogni giorno, ormai era un'abitudine rimanere da solo nei giorni lavorativi di Jeongguk, per questo sentiva la sua mancanza.

Taehyung sente una chimica mai provata prima d'ora, era da un po' di tempo che cominciava a guardare tutti i movimenti di Jeongguk, i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli. Il suo cuore continuava a battere a raffica e le mani improvvisamente diventavano umide a causa del sudore.

Taehyung non sapeva cosa significasse stare con un uomo, per questo non sapeva come comportarsi. Inoltre, per lui il mondo umano era nuovo, non si era mai trasformato prima d'ora. Jeongguk è l'unica casa che lui abbia mai conosciuto.

Taehyung si fidava ciecamente di Jeongguk, ma una domanda gli sorse spontanea, Jeongguk provava lo stesso per lui?

Taehyung sapeva che non sarebbe riuscito a conquistare il cuore di Jeongguk, ma era lì pronto ad essere un uomo migliore per il maggiore. Voleva provare a diventare quello che Jeongguk era per lui.

Quando alle sette di sera Jeongguk entró nel suo appartamento, trovò Taehyung lavare i piatti. Taehyung appena lo vide sorrise e corse da lui.

«Jeongguk!» disse e Jeongguk sorrise, ricambiando l'abbraccio inaspettato.

Quando Taehyung si staccó dall'abbraccio si guardarono negli occhi attentamente, Taehyung arrossì cambiando argomento.

«H-Hai fame? io sì...» Jeongguk sbatté le palpebre ancora con le guance arrossate e annuì.
«Sì, vieni, preparo la cena.»

Taehyung prestò attenzione ai suoi movimenti così poteva essere certo di come comportarsi quando Jeongguk era a lavoro, così sarebbe stato l'ibrido a preparare la cena per lui.

Taehyung lo guardò da dietro le sue spalle e Jeongguk ridacchiò, «Perché non prendi le carote e provi ad usare il coltello?» Taehyung deglutì e annuì. Jeongguk guardò attentamente i suoi movimenti e sorrise quando Taehyung riuscì a tagliare tutte le verdure senza farsi male.

•••

Quando la cena fù servita e i due si riempirono lo stomaco, si rilassarono tutti e due nel salotto. Il laptop di Jeongguk era aperto e stava svolgendo del lavoro veloce per un cliente. Taehyung non smise di guardare i suoi movimenti.

Come Jeongguk riusciva ad essere attraente anche solo respirando.
Taehyung voleva vedere il suo sorriso.

Jeongguk lo guardò e lui distolse lo sguardo subito dopo. Il maggiore alzò un sopracciglio. «Tutto bene Taehyung?», disse e Taehyung annuì con le gote arrossate.

«Sei sicuro di star bene? Se ti stai annoiando puoi disegnare, ho della carta e delle penne colorate.» Taehyung annuì e si avvicinò a Jeongguk.

Dopo poco Jeongguk finì di lavorare e si stiracchiò la schiena. Fece un mugolio di sollievo e guardò cosa Taehyung stava disegnando.

«Che cosa stai disegnando?» Taehyung arrossì e coprì il disegno. «Niente!» disse e Jeongguk ridacchiò, Taehyung lo guardò e non riuscì a non sorridere anche lui. Il suo sorriso era così contagioso.

«Siamo noi due?» Taehyung mugolò protestando ma nonostante tutto annuì. «Sembro un lupo.» Disse ridacchiando Jeongguk e Taehyung si lamentò.

«Yah! sono i tuoi capelli quelli!» disse, prendendo le sembianze di questa emoji: ":("
Jeongguk ridacchiò, «È un bel disegno, picasso.» Taehyung sbuffò e cercò di riprendersi il suo disegno ma cadde sul corpo di Jeongguk.

Entrambi si guardarono negli occhi imbarazzati ma Taehyung per la prima volta era sicuro di sé. Osò toccare il volto di Jeongguk e quest'ultimo non si rese conto di quanto necessitasse il tocco del minore.

Le sue carezze erano le più morbide, come se davvero un piumone ti stesse accarezzando, e Jeongguk sperava di riuscire a riposare un po' nell'odore di Taehyung.

«T-Ti hanno mai detto che sei bellissimo... Jeongguk?»

Jeongguk scosse la testa in negazione e Taehyung si leccò le labbra annuendo. «Lasciamo che sia solo io ad avertelo detto allora.»

Quando Taehyung si fiondò sulle sue labbra Jeongguk spalancò gli occhi non aspettandosi tutta questa sicurezza dal più piccolo. Dopo poco si ritrovò a ricambiare e a mettere le mani sui fianchi di Taehyung.

Il minore mugolò quando Jeongguk prese il comando. Erano solo degli sfioramenti dolci e entrambi si stavano abbracciando. Uno nel profumo dell'altro, stretti, vicini, annodati.

Quando il bacio finì Taehyung ritornò in sé e si staccò dall'altro. Il minore con le gote arrossate corse via nella camera di Jeongguk mentre quest'ultimo rimase a guardare il vuoto.

Cosa diavolo era appena successo?!

__________________________
Angolino Angoloso

Voglio solo dirvi di non sperare tanto in questa fanfiction.. È piuttosto corta.

Niente vi amo 💜

Revisione 2023: ho cambiato molte cose nella revisione quindi invito tutti a rileggere questi capitoli una volta completati. Grazie!

Rainy tiger | TAEKOOK ✓Onde histórias criam vida. Descubra agora