7: ❥ Mama & Papa hate me.

3.7K 199 52
                                    

"Mama and papa sold me for the candies

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Mama and papa sold me for the candies."

Mentre Taehyung stava per parlare la porta bussò. «Chi può mai essere a quest'ora.»

Quando Jeongguk aprì la porta la figura di Chanyeol comparve davanti a lui, entrando in casa urlando a squarciagola.

«RAGAZZI VI INVITO A VENIRE AL SOLITO LOCAL- eh? Chi sono questi due gnocconi?»

Disse Chanyeol guardando sia Jeongguk che Yoongi. Jeongguk alzò gli occhi al cielo. «Contegno, chan, contegno.»

«La vuoi finire di urlare? Loro sono Taehyung e Jimin. Siediti prendi il tè con noi, e no, non veniamo al locale.» disse Yoongi con poca pazienza.

«Aspetta, Taehyung e Jimin? Ma, voi non siete quei ragazzini del locale?»

«Potete lasciarmi spiegare...?» chiese Taehyung sottovoce. Tutti gli altri annuirono mentre il minore stringeva la mano di Jimin.

«Quando ero piccolo i miei genitori hanno sempre avuto un astio nei miei confronti, mio padre si vergognava di avere un ibrido come figlio, per questo dava molti problemi a mia madre. Mio padre ci abbandonò, e mia madre ebbe problemi economici. L'ultimo ricordo che ho di lei, è lei che mi porta in questo locale in cambio di denaro. Fù lì che per la prima volta mi trasformai in un umano... mi dispiace di aver mentito anche su quello. Il titolare del locale diede il denaro a mia madre e lei scomparve subito dopo. Il titolare cominciò ad usare me più spesso per le sfilate, dopo finalmente mesi sono riuscito a scappare nella mia forma da gatto e sono riuscito a togliermi il collare. E poi... ho incontrato Jeongguk.»


Taehyung finí il racconto, lasciando alcuni con le lacrime agli occhi. Poi guardò il biondo che lo guardava con occhi tristi. «Non posso tornare indietro Jimin... sarebbe la fine per me.»

«Taehyung non puoi abbandonarmi così.. Non voglio piú stare in quel posto da solo, da quando sei andato via lui... è sempre più arrabbiato e ho troppa paura.»

«Sei scappato, adesso puoi nasconderti qui con me.» Disse Taehyung e Jimin scosse la testa. «Non hai sentito i notiziari? per quanto tempo potrai nasconderti con questi umani?! non ti vergogni neanche un po'?»

Taehyung strinse i pugni. «Qualsiasi posto è meglio di quello! Sto pensando a salvarmi la pelle, dovresti farlo anche tu!»

«La smetti di fidarti di tutti quelli che incontri?! sei così irritante a volte! Questo qui prima voleva addirittura mandarmi indietro!» Disse indicando Yoongi.

«EHI! io non sapevo che avevi subito tutte queste cose. - Yoongi prese ad accarezzare la mano di Jimin. - se desideri puoi nasconderti in casa mia.»
«Mi dispiace ma io non sono come Taehyung.»

Yoongi ritrasse la mano, voleva solo essere gentile, se avesse davvero voluto approfittare di Jimin lo avrebbe costretto con la forza.
Ma stette zitto per tutto il tempo.

«Aspetta quindi tu sei un gatto?» Disse Chanyeol. e Jeongguk mugolò, «Ma hai ascoltato ciò che ha detto?»

«sono un ibrido.» Rispose Taehyung.

«Taehyung non sapevo di tutto questo... ma potete essere certi che qui siete al sicuro. Noi vi proteggeremo fin quando avremo le forze.»

Disse Jeongguk, mentre Yoongi annuiva.
«State tranquilli.. Jimin è fatto cosí è molto permaloso.» disse Taehyung.

Dopo tutti tornarono alle loro abitazioni lasciando Taehyung e Jeongguk da soli.

«Non sapevo quanto tu soffrissi... non sono bravo con le parole, ma sappi che questa resterà sempre casa tua. Non voglio costringerti a stare qui se non ti senti al sicuro. Sei molto intelligente per la tua età.» Disse Jeongguk e il cuore di Taehyung si sciolse.

«Io mi sento al sicuro.»

Taehyung lo abbracciò, e rimasero cullati nelle braccia dell'altro fino ad addormentarsi.

Rainy tiger | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now