9: ❥ Tiger period [M]

4.4K 206 115
                                    

"I want your milk

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"I want your milk."


•••

Taehyung quel giorno rimase in casa e rimase a pensare ad un modo per evitare qualsiasi contatto visivo con Jeongguk. Erano le 18:00 e sarebbe tornato tra mezz'ora.

Si mise una felpa grande del maggiore, continuando ad avere respiri affannosi. Sentiva i suoi liquidi fuoriuscire e continuava a tremare spaventato da tutto quello che stava succedendo al suo corpo. Le sue cosce erano umide e strinse il cuscino.

Ad un certo punto lasciò che una sua mano andò nei pantaloni e sentì la sua pelle morbida e liscia. Taehyung mugolò di piacere quando prese a stimolare il suo clitoride per la prima volta.

Ma il suo tocco non bastava, aveva bisogno di essere amato e protetto. Voleva Jeongguk. Aveva bisogno di Jeongguk.
Incominció a fare più veloce con la mano, quando immaginò che le sue dita fossero quello di Jeongguk venne con un forte gemito.

Si vergognó molto, e decise di portarsi le coperte fino alla testa nel mentre cercava di riprendere fiato.

Il rumore della porta lo fece spalancare gli occhi e speró che il maggiore pensasse che lui stesse dormendo e che non fosse sveglio.

Nel frattempo decise di togliersi i vestiti, dato la sensazione di fastidio e di caldo.

«Taehyung, tutto ok? Stai dormendo?»

Jeongguk aprì la porta della sua camera trovando Taehyung sotto le coperte che respirava a fatica. «Taehyung, tutto bene?»

Jeongguk tolse le coperte dalla testa di Taehyung e il minore arrossì coprendosi il volto.
Jeongguk si abbassò all'altezza del letto.

Era completamente nudo, e nella stanza si percepiva un odore più pesante. «Taehyung... questo profumo...»

«Jeongguk.. Devo dirti una cosa...» Jeongguk lo guardò. «Io sono un gatto e come ogni gatto vado i-in c-calore...», «Ma... non è presto?» Taehyung scosse la testa respirando a fatica.
«Per la mia etá felina sì, ma per quella umana no.»

«D-dovrei pass-passarlo con qualcuno, - Deglutí. - ma n-non ho nessuno. M-mi dispiace.. di darti tanti pro-problemi.»

Taehyung dopo aver finito di parlare cacciò un gemito di dolore, l'eccitazione arrivò a portargli fitte allo stomaco. Guardó negli occhi il maggiore che stava per rispondere quando Taehyung si alzó dal letto correndo verso il bagno.

Il maggiore lo seguí e vide Taehyung vomitare,
Jeongguk si avvicinó al minore, e cominciò ad accarezzargli la schiena.

«Fa male Jeongguk, Fa molto male...» Jeongguk lo prese tra le sue braccia e lo riportò sul letto, «Non voglio approfittarmi di te. Non lo farei mai. Non—»
Taehyung lo prese dal colletto e lo portò sulle sue labbra. Circondò le sue gambe nude alla vita di Jeongguk e il maggiore mugolò.

Rainy tiger | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now