10: ❥ Jeongguk don't break tiger heart.

3.7K 180 71
                                    

"You can't take me forever with you daddy

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"You can't take me forever with you daddy. I'm dangerous."

Erano passati un pò di giorni da quando superarono il calore di Taehyung.
Tra i due era ormai nato un imbarazzo ed erano giorni che entrambi evitavano il contatto visivo.

Taehyung era ora nella stanza di Jeongguk, e rimase nei suoi pensieri. Guardava la pioggia e le piccole gocce sulla finestra e faceva una piccola gara a quale goccia sarebbe caduta per prima. Si trasformò in un gatto e rimase sul davanzale.

Quando sentì i passi di Jeongguk si girò di scatto e fece un salto, tornò umano e si mise una coperta sul corpo. La porta poi si aprì di scatto, Taehyung chiuse gli occhi facendo finta di dormire.

Jeongguk sospirò. «Taehyung…? stai dormendo?» Jeongguk guardò a terra.

«Ti lascio riposare allora… sarai stanco.» Jeongguk si alzò e uscì, Taehyung riprese a respirare, non si era accorto di averlo trattenuto.

Quando uscì dalla stanza Taehyung guardò la porta chiusa e sospirò. Sentì poi le voci dei suoi amici e Taehyung alzò un sopracciglio.

Aprì la porta e poi si trasformò in un gatto e rimase ad origliare la conversazione.

«Quindi lui aveva il calore e lo hai aiutato?» Jeongguk annuì. «Sì.»
Yoongi annuì. «Devi parlarne con lui Jeongguk… se lui davvero può avere dei figli, sta certo che dopo questo non c'è via di scampo.»

«Grazie davvero, sei molto bravo a consolare le persone.» Yoongi fece una smorfia. «Prego.»

Yoongi lo guardò con un sopracciglio alzato dopo. Tra loro due regnava il silenzio e Yoongi lo spezzò di nuovo. «Tu… lo ami?» Jeongguk deglutì. «Lui mi piace molto, anche caratterialmente.» Yoongi annuì spegnendo la sigaretta. «Ma vorresti avere più tempo.»

«Sì, insomma, vorrei avere un appuntamento, uscire insieme, fargli conoscere la mia famiglia…» Yoongi annuì. «E allora cosa aspetti? fai tutte queste cose. Smettila di essere timido e reagisci.»

Jeongguk sospirò «Sì, forse hai ragion—» Si sentì un grande rumore dalla sua stanza da letto e Jeongguk si alzò subito e anche Yoongi.

«Taehyung, Taehyung!» Jeongguk urlò il suo nome ma non ebbe risposta. Entrò nella sua stanza e trovò il vetro rotto.
Jeongguk guardò Yoongi.

«Taehyung! lui, qualcuno lo ha preso!»

Yoongi stava già chiamando il telefono di casa così che poteva avvertire Jimin, poi guardò sulle coperte notando i peli di Taehyung.

«Era in forma felina. Per questo il vetro è stato rotto.»

Jeongguk si mise le mani nei capelli e respirò a fatica. Yoongi lo consolò. «Ei sta calmo, Jimin sta venendo qui.»

Jeongguk annuì e cercò di calmare il suo attacco di panico. Jimin arrivò di corsa e con il fiatone disse: «Dobbiamo andare al locale!»

__________________________
Angolino Angoloso

Vi lascio cosí.

Per chiarimenti, sia Yoongi che Jeongguk non vivono negli appartamenti, hanno delle case a piano terra, la camera di Jungkook ha dei vetri molto larghi e un panorama molto bello, per questo è semplice rompere il vetro.

Rainy tiger | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now