12: ❥ Love me, Bunny.

3.4K 168 33
                                    

"Something about you make me feel like a dangerous tiger

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

"Something about you make me feel like a dangerous tiger."

- Ariana Grande.


3 anni dopo.

Le nuvole avevano appena smesso di lacrimare lasciando le strade umide insieme all'erba, e alle foglie piene di gocce d'acqua.

Le pozzanghere erano presenti sulla strada, mentre nella cucina di Jeongguk, una tela era posizionata sul tappeto mentre dipingeva la sua ultima opera d'arte.

«Sto bene così?», chiese Taehyung, mentre era in posa sdraiato sul divano. Jeongguk mugolò, «Stai sempre bene.»

Taehyung accarezzò la sua pancia e Jeongguk sorrise mentre faceva i dettagli. «Sta dando calcetti?» Taehyung mugolò, «È come te, irrequieto.»

Taehyung era diventato più adulto in questi anni. Grazie a Jeongguk era riuscito a sistemarsi e a diventare non solo un bravo genitore, ma anche un ottimo marito, nonostante i due ancora non fossero sposati.

Ormai al sesto mese la gravidanza di Taehyung si svolgeva con calma e nonostante le sue voglie improvvise di fragole durante l'inverno, Jeongguk non vedeva l'ora di incontrare il suo primo figlio.

Quando finì il quadro Taehyung lo andò a vedere e diede un bacio sulla tempia a Jeongguk. «Sei un pittore fantastico.» Il maggiore gli sorrise e diede un bacio al pancione. «Vi amo.»

Jeongguk poi mise la testa sulla pancia sentendo il battito cardiaco di suo figlio. Taehyung non era stupito, questa era la nuova abitudine di Jeongguk, quando dormiva metteva sempre la testa sulla sua pancia e Taehyung accarezzava i suoi capelli.

«Amore devi stenderti. Non ti fa bene stare in piedi.» Taehyung annuì siccome sentiva già le gambe cedergli. Jeongguk lo fece stendere sul divano e Taehyung gli sorrise.
Jeongguk era diventato possessivo e il suo odore era cambiato.

Taehyung sentiva che il maggiore avesse cominciato ad addolcirsi, anche durante i loro rapporti sessuali, Jeongguk era sempre attento a non far del male alla pancia.

«Ho paura.» disse d'un tratto Jeongguk. «Di cosa?», «Del parto.» Taehyung annuì. «Sarà come un normalissimo parto.» Jeongguk sospirò. «Lo so, ma non so se sarò in grado di gestire l'ansia.»

Taehyung prima di avere figli si era informato su tutto ciò che c'era da sapere sugli Ibridi, non rendendosi conto di non conoscere la sua specie. Dopo quello che è successo tre anni fa, il governo aveva stabilito nuove regole per gli ibridi e ora potevano vivere una vita normale come tutti gli altri.

Lavoro, scuola, salute. Taehyung era stato in grado di avere una vita normale e avere i suoi diritti come tutti quanti.

«Cosa vorresti mangiare per cena?», Taehyung sorrise. «Ho voglia di ramen.»

•••

Era ormai l'ultimo mese e entrambi i due erano in attesa del nuovo arrivato. Jeongguk si lavò le mani mentre guardava la stanza pronta per il loro bambino. Non sapevano se questo in questione sarebbe stato una femmina o un maschietto, come non sapevano se questo sarebbe stato un ibrido o un umano.

Rainy tiger | TAEKOOK ✓Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin