6: ❥ he's my friend.

3.9K 210 94
                                    

"he's a good cat too

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"he's a good cat too."

«Taehyung per favore esci, sono preoccupato.» disse Jeongguk. Taehyung deglutì, sapeva che non poteva rimanere chiuso per sempre ma ci aveva sperato.
«S-scusami...», disse e Jeongguk sospirò, «Ho pensato che ti fossi fatto male durante...»

Taehyung scosse la testa imbarazzato mentre si coprì il viso. Jeongguk sorrise e lasciò perdere per ora. «Andiamo a mangiare, hai bisogno di mettere più ciccia.» Il commento fece ridere entrambi.

«Non puoi mangiare cose troppo pesanti, il tuo corpo non è abituato a questo tipo di alimentazione. Puoi dirlo se qualcosa non ti piace, okay?»

Taehyung annuì ancora imbarazzato. Jeongguk cercò di metterlo a suo agio: «C'è qualcosa in particolare che ti piace?» Taehyung ci pensò e guardò Jeongguk, «Le fragole...»

Jeongguk annuì mentre serviva la colazione. «Allora quando torno da lavoro te le porterò.»
Poco dopo questo commento, dalla televisione si sentì il telegiornale.

«Cosa sapete dirci degli ultimi ibridi scomparsi?», «Non abbiamo ancora notizie purtroppo...», «Avete qualche teoria a riguardo?»

Taehyung guardò lo schermo e Jeongguk notò le sue mani tremanti. «Pensiamo che qualcuno li rapisca e li tenga nelle proprie dimore. Per questo stabiliremo una nuova legge, dove chiunque terrà nascosto gli ibridi, verrà punito con la prigione.»

Jeongguk sospirò e spense la televisione. «Dicono tante cose oggi in giorno.» Taehyung guardò il pavimento. «...Pensano di proteggerci, ma stanno mentendo anche loro.» Jeongguk si girò verso Taehyung.

«Ci sono tante persone che lavorano per lo stato, non sappiamo la verità...» Taehyung alzò gli occhi al cielo. Quando vide Jeongguk sparecchiare e incominciare a prepararsi Taehyung guardò a terra.

«Non puoi restare oggi Jeongguk?» il nominato lo guardò e abbassò lo sguardo. «Vorrei davvero, ma ho davvero bisogno di vendere i miei dipinti se vogliamo rimanere in questa casa.» Taehyung sbuffò. «Ma mi annoio stando qui tutto il giorno!»

Jeongguk sospirò, «Taehyung non hai sentito i notiziari? è troppo pericoloso per te uscire. Io vorrei tanto che tu andassi all'aperto, ma è un pericolo sia per te che per me.»
Taehyung guardò il pavimento, i suoi occhi poi presero a lacrimare. «Sarebbe più facile se non fossi un ibrido.»

Jeongguk lo guardò, dispiaciuto. Si avvicinò a lui e gli accarezzò la testa. «Ei, tu sei speciale così come sei. Essere ibridi è una cosa fantastica, non lasciare che quelle persone ti facciano credere che tu sia un pericolo. Non lo sei, ma.. adesso il mondo ha bisogno di un po' di tempo per capirlo.»

«E se il mondo non lo capisse mai? resterò qui? senza un lavoro... senza andare a scuola?» Jeongguk sospirò abbracciandolo. «Fin quando ci sono io ti prometto che avrai tutto ciò che desideri.»

Rainy tiger | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora