19

560 22 0
                                    

Simona's pov

@ drefgold ti ha taggato in un post

Apro la notifica, la nostra foto al tramonto fatta una delle prime sere in vacanza, io con addosso un costume arancione e il suo giacchetto bianco e il cappellino. Lui a torso nudo con i jeans. Siamo veramente due cucciolini in questa foto, lui alla mia destra che mi abbraccia ed io che sorrido ancora bagnata dal bagno fatto poco prima.
Inizio a leggere la descrizione e già mi viene da piangere.

"La nostra prima vacanza assieme, senza genitori, una vacanza piena di momenti fantastici e divertenti, altri forse un po' più tristi. Abbiamo dormito nello stesso letto della camera d'hotel, proprio come condividiamo ogni giorno tutti i momenti della nostra vita. Sei la persona più importante per me, sei sempre riuscita ad illuminarmi, a farmi capire cosa sia meglio per me e per questo te ne sarò sempre grato. Mi supporti sempre e amo ogni aspetto di te. Sei la mia sorellina e metterò sempre te prima di qualsiasi altra cosa. Ti amo tanto komparema 💓 "

Con le lacrime agli occhi e un mega sorriso sulle labbra leggo qualche commento, Sfera ha commentato  "la coppia di fratelli che più preferisco". Siamo tornati da solo qualche giorno e già sento la mancanza di quella minivacanza che è stata praticamente perfetta.

"L'unico che sa come salvarmi" scrivo e pubblico il commento. Come ormai da routine quando appaio sul suo profilo in molto mi seguono, lasciano like e alcuni addirittura mi scrivono. È quasi mezzanotte, mi alzo dal letto e vado in camera dove sono certa di trovarlo.

"Ehy" mi fermo sullo stipite e lui mi fissa sorridente

"Vieni qui" subito mi metto nel letto con lui

"Ho una notizia da darti"

"Dimmi tutto"

"Domani esco con Giulia" mi volto verso di lui sorridente

"I miei consigli vanno sempre ascoltati"

"Ma stai un po' zitta"

"Stai zitto tu oppure vado a dormire nel mio letto"

"Allora vacci"

"Pff sai benissimo che non lo farò"

"Hai ragione" mi stringe più forte a lui

"Elia" ricevo in risposta un mugugno come se già stesse dormendo

"Ultimamente sento molto la mancanza dei miei veri genitori" mentre pronuncio le ultime parole la voce si incrina leggermente e una lacrima silenziosa mi scende lungo il viso

"Ma ogni giorno ringrazio di avere accanto un fratello premuroso come te" mi accarezza la guancia

"Ci sarò sempre" mi lascia un bacio sui capelli poi chiudo gli occhi e dormo serenamente

MY KOMPAREMA // DREFGOLDWo Geschichten leben. Entdecke jetzt