1.5

2K 77 2
                                    

Simona's pov

Forse dopo una settimana che lo ignoro dovrei smetterla. Ma d'altronde ultimamente non so cosa mi prenda, mi sento così sola e triste e non ho voglia di nessuno, vado a lavorare perché devo e poi rimango a marcire a casa, a fumare e bere. Gli unici pasti che ho fatto questa settimana sono i pranzi a lavoro, quando non ero troppo sommersa dal da fare. Ho una voglia immensa di lui, ma allo stesso tempo so che non devo cedergli. E sopratutto so che non prenderà bene questa cosa dell'ignorarlo, anche se in realtà lo faccio più perché rispondere alla chiamata vorrebbe dire parlare, mettermici d'impegno, pensare e non ne ho assolutamente voglia. Sono distrutta e non so neanche il perché. Come si fa a vivere così? Esco dalla vasca da bagno, mi metto l'asciugamano attorno al corpo, mi asciugo, poi indosso l'intimo e mi fermo a osservarmi allo specchio. Ho imparato ad amare la figura che vedo riflessa, anche se a volte mi vedo più magra o più grassa, mi amo comunque. Inoltre ogni volta che mi guardo vedo ancora quelle fottute cicatrici. Quelle cicatrici che mi ricordano chi sono, cos'ho passato e chi amo ancora.
A volte vorrei poter vivere una vita normale. Svegliarmi nel mio letto, litigare con mio fratello più piccolo, litigara con mamma e papà...
A volte sento così concretamente che questa vita non mi appartiene che mi viene voglia di afferrare questo pensiero e strapparlo con le mani per poi dare fuoco ai vari pezzetti di carta.
Poi mi sveglio e non capisco perché tutto ciò capita proprio a me.
Il cellulare vibra brevemente, questa volta mi è arrivato un messaggio.
Andrea che mi manda una foto, la apro, è un selfie sul London Eye, sotto la scritta 'ora senti anche tu le vertigini'. Sorrido.
Come fa a ricordarsi che soffro di vertigini? Spengo il cellulare, poi mi vesto e mi butto sul letto a dormire.

Shiva's pov

"Raga non ne posso più" dico ai ragazzi non appena ci fermiamo un attimo, loro mi guardano un po' strano.

"Non mi risponde ormai da due settimane e la cosa più triste è che settimana scorsa ha visualizzato la foto sul london eye, inizio a credere che mi stia evitando di proposito"

"Bro te l'ho detto, devi andare da lei"

"E se non mi volesse vedere?"

"Dov'è finito il ragazzo che si prende sempre quello che vuole?" Annuisco, ha ragione, mi sono sempre preso quello che mi spettava, non posso certamente fermarmi adesso.

Guarda nel cielo le stelle che brillano //Shiva Where stories live. Discover now