Uno

1.4K 64 32
                                    

Taehyung Pov's

Gli angeli sono così odiosi. Se ne stanno sempre a sorridere e a fare buone azioni che mi fanno venire il vomito.

Passano tutte le loro giornate a cantare, a fare stupidi giochetti e a parlare male di noi demoni. La verità è che anche noi demoni parliamo male di loro quindi non cambia nulla.

A volte penso che tutta questa rivalità è infantile e che potremmo andare d'accordo. Altre volte vorrei prendermi a sberle per quello che ho pensato.

Certo, a volte mi è capitato di invidiare il fatto che sono sempre felici mentre noi demoni sembriamo dei depressi del cazzo ma è stato solo un momento e adesso dell'invidia che provavo non ne è rimasta nemmeno un briciola.

Ora li trovo semplicemente noiosi e pensare che quando ero bambino non era così.

Da bambino desideravo di diventare un angelo e di avere quelle splendide ali bianche. Ogni volta che vedevo un angelo sorridevo e mi ripetevo quanto era bello.

Peccato che io sia un demone, però. I miei genitori, entrambi angeli, quindi sono tutto l'opposto di me, avrebbero voluto che anch'io fossi un angelo e un po' mi dispiace per averli delusi.

Sono pur sempre i miei genitori e hanno saputo accettare il fatto che io sia gay. Non potrei odiarli solo perché loro sono angeli da tutta una vita.

Forse se avessi scelto di diventare angelo sarebbe stato tutto più semplice. Sarei meno stronzo e probabilmente non sembrerei una ragazzina con il ciclo. Ma lasciamo stare.

Vidi Min Yoongi, il mio migliore amico, avvicinarsi a me. Avevo fatto un po'  amicizie in questo posto ma solo Yoongi mi capiva davvero e soltanto Yoongi sapeva sopportare il mio caratteraccio. A volte mi domandavo come faceva a sopportarmi.

"Ehi, va tutto bene?" Disse Yoongi guardandomi e ponendo così fine ai miei pensieri tormentati.

"Si, stavo guardando gli angeli ma sono una noia mortale. O giocano o parlano. Niente di speciale." Dissi io.

Ora stavo guardando un angelo particolare. Tutti gli angeli avevano i capelli neri o marroni ma questo invece gli aveva biondi. Aveva un sorriso a coniglietto che lo rendeva quasi tenero. Pensai che fosse il più piccolo tra tutti gli angeli, aveva un aspetto giovane ma era davvero un bel ragazzo.

"Chi stai guardando? Ah, Jeon Jungkook. Dicono che sia uno degli angeli migliori." Disse Yoongi ed io lo guardai curioso.

Non che mi interessasse di un angelo qualunque ma un po' di curiosità l'avevo.

"È il più giovane tra tutti gli angeli e si dice che è sempre felice e che ha pianto solo poche volte nella sua vita. Solo lui e altri ragazzi hanno il colore dei capelli diverso. Dicono che hanno il colore dei capelli diverso proprio perché non hanno mai subito un trauma o qualcosa del genere. Gli altri due ragazzi si Chiamano Park Jimin e Kim Seokjin." Disse Yoongi ed io rimasi affascinato da questa storia.

Riformulo la frase: gli angeli erano noiosi tranne quei tre ragazzi. Era proprio vero che erano migliori di tutti gli altri.

"Come mai sai così tante cose? Gli hai spiati?" Dissi io girandomi verso di lui.

"No, dato che mia mamma è angelo ho chiesto a lei. Mio padre non mi avrebbe mai raccontato nulla visto il suo completo disgusto verso gli angeli.  Escludendo mia madre, ovviamente." Disse Yoongi. Si, i genitori di Yoongi si erano innamorati ed erano un angelo e un demone ma si sa che il vero amore vince su qualsiasi cosa.

Non che io sia esperto d'amore visto che non mi sono mai innamorato però vedo che quello tra i genitori di Yoongi è vero amore.

Hanno fatto una legge dove si dice che i demoni si possono innamorare degli angeli e viceversa. Ma io non ci ho mai pensato a fondo.

Non mi innamorerei mai di un angelo.

"Dai andiamo, dobbiamo fare tante cose oggi ed è meglio che non facciamo tardi o il capo si incazza." Disse Yoongi e io distolsi lo sguardo dagli angeli e andai con Yoongi a fare i nostri soliti incarichi.

Per tutto il tempo, però, non mi tolsi dalla testa il ragazzo dai capelli biondi.

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Where stories live. Discover now