Sedici

570 28 3
                                    

Taehyung Pov's

Era passata una settimana da quando Jungkook aveva rotto con me e ogni volta che mi incontrava cambiava strada pur di non parlare con me.

Odiavo questa situazione. Sapevo di aver sbagliato ma la gelosia aveva vinto su tutto e non avevo pensato alle conseguenze di queste mie azioni.

Io amavo davvero Jungkook e faceva male non poter stare con lui e non poterlo baciare ogni volta che se ne presentava l'occasione.

Decisi allora di parlare con lui e di chiedergli scusa. Sperando, però, che mi perdonasse per l'errore che avevo fatto.

Bussai alla porta del suo dormitorio e venne ad aprire Jin. Mi guardó male e non mi lasciò entrare.

"Jungkook non vuole vederti quindi vattene perché sarà tutto inutile. Nemmeno io voglio vederti dopo quello che hai fatto." Disse Jin e mi chiuse la porta in faccia.

Sbuffai e mi allontanai.

Jungkook non mi voleva vedere? Bene. Allora sarei ritornato al regno dei demoni e stavolta ci sarei rimasto per sempre.

Jungkook Pov's

Jimin entrò nella stanza con il fiatone e io lo guardai confuso.

"Ho appena sentito Yoongi e ha detto che Taehyung è tornato al regno dei demoni e che resterà lì per sempre. Jungkook devi andare da lui e convincerlo a tornare." Disse Jimin ma io scossi la testa.

"No, Jimin, non posso. Ha fatto la sua scelta e tutti voi dovete accettarlo. E poi io e lui non stiamo più insieme quindi non avrebbe senso andare da lui e provare a convincerlo." Dissi io e lo pensavo davvero.

Non ero più il suo ragazzo, non avevo nessun diritto a fargli cambiare idea. Aveva fatto la sua decisione e io l'avrei rispettata.

"Ma Jungkook-" Riprese a Parlare Jimin ma io lo bloccai e mi sdraiai sul letto.

"No, Jimin, non voglio più parlare di lui. Ora, per favore, ho bisogno di dormire quindi lasciatemi da solo." Dissi io chiudendo gli occhi e mi addormentai mentre Jin e Jimin uscivano dalla camerata.

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Où les histoires vivent. Découvrez maintenant