Diciassette

601 29 4
                                    

Jungkook Pov's

Quando scese la notte uscii di soppiatto dalla camerata e dal regno degli angeli e mi diressi verso il regno dei demoni.

Cercai Taehyung e quando lo trovai mi avvicinai a lui cercando di non farmi vedere da qualche altro demone. Non volevo avere problemi anche con loro.

Taehyung mi vide e fece un piccolo sorriso. Mi era mancato così tanto.

Avevo sbagliato a lasciarlo e ora volevo che tornasse con me ma lui lo voleva ancora? Lui voleva tornare con me dopo quello che era successo tra noi?

"Cosa ti porta qui? Vuoi trasferirti al regno dei demoni, per caso? Quello degli angeli è diventato noioso dopo che me ne sono andato?" Disse Taehyung ridacchiando e io sospirai.

"Volevo chiarire con te e convincerti a tornare al regno degli angeli ma se ti comporti così allora è meglio lasciare perdere." Dissi e feci per tornare indietro ma Taehyung mi prese per un polso e mi abbracciò.

"Scusami, Jungkook, sono stato un cretino. Certo che voglio tornare al regno degli angeli e certo che voglio tornare con te ma dovremmo fare le cose con calma. Forse all'inizio abbiamo fatto le cose con un po' troppa fretta. Ti amo, Jungkook." Disse Taehyung e mi baciò dolcemente e io ricambiai.

Finalmente avevo di nuovo il ragazzo che amavo e finalmente ero di nuovo felice.

Taehyung Pov's

Baciare Jungkook dopo molto tempo era una sensazione bellissima ed io ero felice.

Amavo molto Jungkook e non riuscivo a stare lontano da lui nemmeno per un secondo e tornare con lui è la cosa più bella di tutta la mia vita da demone e ora anche da angelo.

Posso dire che finalmente sono felice di avere qualcuno al mio fianco pronto a sopportarmi nonostante a volte mi comporto da stronzo.

Però Jungkook mi ama ed è l'unica cosa che conta veramente.

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Where stories live. Discover now