Undici

693 34 2
                                    

Taehyung Pov's

Ero sdraiato sul mio letto quando Yoongi entrò di corsa. Sembrava davvero preoccupato.

"Tae! Gli altri demoni hanno intenzione di attaccare gli angeli, soprattutto quelli speciali. Dobbiamo prendere Jin, Nam, Hobi, Jimin e Jungkook e scappare in fretta prima che dei demoni facciano del male a quei tre ragazzi." Disse Yoongi ed io mi alzai di scatto dal letto e uscii velocemente dalla camerata e andai a cercare Jungkook. Lo trovai insieme a Jimin e a Jin. Lo presi per mano e lui mi guardò stranito.

"Jungkook, dobbiamo scappare e subito. I demoni vogliono attaccare voi angeli, soprattutto voi tre perché sanno che siete quelli speciali." Dissi io e a quelle parole anche Jin e Jimin si alzarono.

"Cosa? Non è possibile, avevano detto che non ci saranno più guerre. Perché adesso?" Chiese Jimin preoccupato e Yoongi si avvicinò a lui e lo abbracciò per farlo tranquillizzare.

"Non lo so ma dobbiamo scappare in fretta. I genitori di Taehyung lo sanno e hanno deciso di aiutarci a scappare. Ci aspettano al ponte insieme a Nam, Hobi e Jackson, il ragazzo di Hobi." Disse Yoongi e tutti iniziammo ad andare verso il ponte.

Mesi fa non avrei pensato che mi sarei schierato con gli angeli e che avrei tradito i demoni ma non avevo ancora conosciuto Jungkook.

Ora era mio dovere, mio, di Yoongi e di Nam, proteggere Jin, Jimin e Jungkook.

Arrivammo al ponte e, come aveva detto Yoongi, trovammo Hobi, Jackson e i miei genitori.

Mia madre aprì un portale per il regno terrestre.

"Andremo ad abitare tutti sulla terra finché la guerra non sarà finita. Dovrete imparare a non utilizzare i vostri poteri o le vostre ali. Dovremo comportarci da umani per non dettare sospetti." Disse mia madre e tutti noi annuimmo.

I primi a passare attraverso il portale furono i miei genitori e la madre di Yoongi seguiti poi da tutti noi.

Arrivammo sani e salvi sulla terra dove avremmo cominciato la nostra nuova vita da umani.

Non mi piaceva molto l'idea ma se Jungkook era al sicuro allora dovevo farmela piacere.

Non volevo che gli succedesse qualcosa di orribile. Dovevo proteggerlo, era un mio compito.

Jungkook Pov's

Arrivati sulla terra la madre e il padre di Tae, insieme a quella di Yoongi, con i loro poteri fecero apparire una villa dove tutti avremmo abitato per i mesi che saremmo rimasti sulla terra.

Taehyung mi afferrò la mano e io sorrisi tranquillizzandomi un po'.

Avevo paura, si, ma avevo Tae e sapevo che mi avrebbe protetto.

Entrammo tutti in casa e i genitori di Tae fecero un incantesimo per rendere questa casa invisibile giusto per non dettare sospetti agli umani.

Sarebbe stato strano per loro vedere una casa che prima non era mai esistita.

"Allora ragazzi, per dormire ci divideremo in coppie. Taehyung e Jungkook in una stanza, la mamma di Yoongi in una singola, Jimin e Yoongi anche loro in una stanza uguale a quella di Taehyung e Jungkook e lo stesso vale per Namjoon e Jin e anche per Hoseok e Jackson. Potete andare a riposarvi intanto. Quando è pronta la cena vi chiameremo." Disse la mamma di Taehyung ed io e il mio ragazzo andammo a cercare una stanza adatta per noi e una volta trovata ci buttammo sul letto.

Io mi addormentai dopo qualche minuto mentre sentivo Taehyung stringermi a sé.

Se avevo lui con me allora mi sentivo al sicuro.

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Where stories live. Discover now