Otto

919 47 3
                                    

Jin Pov's

Avevo cominciato ad uscire con Nam, era davvero un ragazzo fantastico e dolce, nonostante fosse un demone. Stavamo camminando sul ponte quando lui all'improvviso si fermò e io lo imitai e lo guardai.

"Che succede? Perché ti sei fermato?" Chiesi io guardandolo ma non rispose ma cominciò ad avvicinarsi a me e io deglutii vedendo che stava guardando le mie labbra.

"Jin permettimi di baciarti, è da quando ti conosco che voglio farlo." Disse Nam avvicinandosi ancora di più a me e io annuì e lui fece scontrare le nostre labbra in un lento e dolce bacio. Finalmente realizzavo il mio desiderio più grande ovvero baciare la persona che amavo da tutta una vita.

Quando ci staccammo sentivo già la  mancanza delle sue labbra sulle mie ma ero felice quindi sorrisi e abbracciai Nam.

Non so che cosa fossimo io e lui di preciso ma qualunque cosa fossimo a me andava bene. Mi bastava avere questo splendido ragazzo accanto a me.

La mia vita era completa con lui.

Jimin Pov's

Stavo camminando per il ponte quando sentii una mano prendermi il polso e attirarmi a sé e quando alzai lo sguardo vidi Yoongi guardarmi mentre si mordeva il labbro. Sentivo le farfalle nello stomaco ogni volta che lo vedevo. Si, mi ero innamorato di Yoongi anche se lo conoscevo solo da qualche settimana.

Ci guardammo negli occhi e poi lui fece scontrare le nostre labbra in un bacio che era tutt'altro che casto. Ci staccammo per riprendere fiato e io sorrisi istintivamente.

Questo ragazzo mi faceva sempre provare mille emozioni diverse ma erano sempre più belle.

Quasi piansi per la proposta che mi fece Yoongi. No, non era quella di matrimonio, tranquilli.

"Jimin so che ci conosciamo da poche settimane però sento di essere attratto da te e volevo chiederti se ti andava di essere il mio ragazzo e di passare il tuo tempo libero con me." Disse Yoongi e tirò fuori una rosa blu. Erano le mie preferite perché era raro trovarle e chissà quanto ci ha messo per trovarne una.

Sorrisi e presi la rosa per poi annuire a Yoongi e lo abbracciai.

Ero felice.

Jungkook Pov's

Continuavo a pensare al bacio con Taehyung quando non mi accorsi che ero già sul ponte e non mi accorsi che ero andato addosso a qualcuno e quando alzai lo sguardo vidi Taehyung.

Avevo voglia di assaporare di nuovo le sue labbra, volevo baciarlo di nuovo.

Mi avvicinai a lui e posai le mie labbra sulle sue e iniziammo a baciarci in modo casto. Mi si scaldava il cuore ogni volte che ero con lui.

Ero felice, anche se non stavamo ancora insieme. I miei sentimenti per lui crescevano sempre di più e non ci pensavo nemmeno a fermare questa casa.

Io ormai ero innamorato perso per Kim Taehyung.

Spazio autrice

In questo capitolo ho voluto approfondire le coppie ma dal punto di vista degli angeli. Nel prossimo capitolo metterò il punto di vista dei demoni, quindi di Nam, Yoongi e Taehyung. Non preoccupatevi per Hobi, apparirà presto e avrà qualcuno anche lui.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vorrei ringraziarvi perché la leggete.

Grazie mille,

Un grosso bacio

Alyssa💗

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Donde viven las historias. Descúbrelo ahora