Epilogo

648 23 5
                                    

Jungkook Pov's

Ci siamo. Oggi è il giorno in cui io e Taehyung ci sposeremo. Sono così felice che la nostra storia d'amore abbia un lieto fine. So che staremo insieme per sempre, so che amerò Taehyung per tutta la vita.

Ora sono davanti allo specchio con Jin e Jimin che mi sistemano per questo giorno speciale. Loro due saranno i miei testimoni mentre per Taehyung saranno Yoongi e Namjoon dato che sono i suoi migliori amici.

Jin e Jimin mi hanno detto che, due settimane dopo la proposta di Tae, anche Yoongi e Namjoon hanno fatto la proposta di matrimonio ai miei migliori amici e i loro matrimoni saranno tra due mesi. Sono così felice per loro, hanno trovato delle persone fantastiche e meritano di essere felici.

"Kookie non devi essere nervoso, andrà tutto bene. Tu e Taehyung vi amate tantissimo. Oddio, sono così felice per voi, siete una coppia bellissima ed è meglio che mi fermi prima che mi metta a piangere di nuovo." Disse Jin e io e Jimin ridemmo piano. Jin è come un fratello per me 3 Jimin, un fratello che non abbiamo mai avuto e siamo così fortunati ad averlo. C'è sempre stato per noi, fin da quando eravamo piccoli.

Finirono di sistemarmi e uscirono lasciandomi da solo a guardarmi allo specchio. Ero pronto. Ero pronto a sposarmi con Taehyung e a vivere tutta la mia vita insieme a lui.

Uscii dalla stanza e insieme a Jin e Jimin mi diressi alla chiesetta dove ci sarebbe stato il matrimonio. Jimin e Jin entrarono e subito dopo entrai io e tutti si alzarono in piedi ma l'unica persona che stavo guardando era Taehyung davanti all'altare. Indossava uno smoking beige ed era semplicemente perfetto. Dio, quanto lo amavo. Era la cosa più bella che mi fosse mai capitata, dopo Jimin e Jin, ovviamente.

Camminai e arrivai davanti a Tae ed entrambi sorridemmo e il prete iniziò a parlare.

"Siamo qui uniti oggi per celebrare l'unione tra questi due ragazzi. L'amore tra un angelo e un ex demone ha riportato la pace tra i due regni dopo tanto tempo e ha riportato l'armonia e la felicità. Oggi questi due ragazzi giureranno di amarsi fino alla fine." Disse il prete e Jin ci passò gli anelli e ce li scambiammo e io iniziai a parlare. Avevo imparato il discorso a memoria dopo averlo riscritto più di dieci volte perché non ero sicuro.

"Tae, amore mio, sei una delle cose più belle che mi siano mai capitate nella vita. So che all'inizio io non andavo a genio per il fatto che io ero un angelo e tu un demone ma ogni volta che ti vedevo sentivo che mi stavo innamorando di te ma che non volevo ammetterlo. Quando mi hai baciato mi sono sentito così felice e ora mi sembra sogno essere qui con te, al nostro matrimonio. Ma ti giuro, Taehyung, ti amerò per sempre. Ti amerò anche quando il nostro amore finirà. Ti amerò anche quando non andremo più d'accordo. Ti amerò fper sempre perché sei stato il mio primo amore, la mia prima volta, il mio primo bacio. Sei la mia persona, sei la mia anima gemella. Non ho mai creduto all'anima gemella prima di incontrare te. Ti amo e ti amerò per sempre. Fino alla fine." Dissi e gli presi la mano e gli infilai l'anello e lui mi guardò sorridendo. Quel suo bellissimo sorriso quadrato che mi ha fatto perdere la testa. Che mi ha fatto innamorare di lui.

Subito dopo iniziò a parlare Taehyung e io mi morsi il labbro per non piangere per le bellissime parole che mi disse.

"Jungkook, amore, io non ho mai creduto nell'amore e nell'anima gemella. Non ho mai creduto che potessi essere felice nella mia vita. Ma poi ti ho incontrato. È vero che all'inizio non mi stavi simpatico però ora ti amo da impazzire e sono felice di poter passare tutta la vita con te. Anche tu sei stato la prima persona che abbia mai amato davvero. Grazie a te ho trovato degli amici fantastici e ho preso la decisione di lasciare per sempre il regno dei demoni per unirmi a te e ai miei genitori. Non hai idea di quanto il mio amore per te sia profondo e speciale. Ti amo, Jeon Jungkook e ti amerò per tutta la vita." Disse Taehyung e mi mise l'anello.

Il prete disse le famose paroline e Taehyung si avvicinò a me e mi baciò.

Il lieto fine esiste: devi solo trovare la persona giusta con cui crearlo, con cui passare insieme tutta la vita.

Io l'ho trovata e la amo da impazzire. Lo farò per sempre.

Taehyung Pov's

Finalmente Jungkook è mio a tutti gli effetti. Non avete idea di quanto io lo ami, di quanto tenga a lui.

Questa è stata la nostra storia, la nostra storia che durerà per sempre. La nostra storia verrà raccontata ai bambini per farli addormentare. La nostra storia vivrà nel cuore di tutti per sempre.

The end

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz