Venti

521 26 3
                                    

Jungkook Pov's

"Quindi le cose tra te e Taehyung sono tornate ad andare come prima?" Mi chiese Jin mentre ci sedevamo per mangiare. Oggi avrei pranzato con i miei migliori amici perché i nostri fidanzati erano occupati con i genitori di Tae, credo, non mi ha detto quasi nulla.

"Si, per fortuna. Avevo paura che tra noi fosse finita per sempre ma per fortuna non è accaduto. Le vostre relazioni invece come vanno? Come sono Namjoon e Yoongi?" Chiesi io. Jin e Jimin sembravano completamente cotti per loro e io volevo che fossero felici. Se lo meritavano davvero tanto.

"Benissimo. Namjoon è un angelo e mi tratta benissimo. Non ce lo siamo detti ancora ma credo di amarlo e voglio dirglielo però ho paura che non sia lo stesso. Insomma non è che ci conosciamo da una vita per il fatto che io sono un angelo e Lui prima era un demone però si, lo amo e voglio stare con lui. Dovrei dirglielo?" Chiese Jin e io sorrisi dolcemente. Si vedeva che era davvero innamorato di Namjoon.

"Si, Jin, dovresti dirglielo. Sono sicuro al 100 per cento che lui ricambia i tuoi sentimenti. Vero, Jimin?" Dissi lui e il nominato annuì sorridendo.

Passò un'ora ma di Taehyung nessuna traccia. Quanto poteva durare quella cosa che doveva fare con i suoi genitori? Cominciai a pensare che fosse successo qualcosa di brutto.

Mi alzai e senza avvisare ne Jin ne Jimin uscii dalla mensa e andai a cercare Taehyung. Mi mancava e volevo sapere anche se stesse bene e che non gli fosse capitato nulla di brutto.

Andai al suo dormitorio, già, non eravamo nello stesso, purtroppo, e aprii la porta. Fu in quel momento che lo trovai vestito elegante e solo ora mi resi conto che c'era un tavolo con sopra una tovaglia bianca e delle candele.

Che stava succedendo?

"Sapevo che ti saresti preoccupato per me, Kookie ma prima di dirti cosa ho fatto con i miei per tutto questo tempo è meglio se prima mangiamo." Disse Taehyung ed io annuì e ci sedemmo al tavolo. La porta del dormitorio si aprì ed entrò Yoongi con due piatti fumanti di lasagne, il cibo che amavo di più. Yoongi sorrise e uscì dalla stanza chiudendosi la porta alla spalla.

Cercai di mangiare il più velocemente possibile senza cercare di ingozzarmi. Ero davvero curioso di che cosa voleva dirmi Taehyung.

Finimmo di mangiare e Taehyung si alzò e venne davanti a me e dopo aver tirato fuori una piccola scatolina di vellutato si inginocchiò davanti e aprì la scatolina.

"Jungkook so che ne abbiamo passate fin da quando ci siamo conosciuti. Lo devo ammettere, all'inizio non mi stavi simpatico. Insomma, tu eri un angelo e io un demone. Pensavo che fossimo diversi ma poi mi sono ricreduto. Ho cominciato ad innamorarmi di te giorno dopo giorno ed è per questo che ora voglio chiederti una cosa. Jeon Jungkook, vuoi sposarmi?" Disse Taehyung e io sorrisi e annuì e lui si alzò e io lo baciai.

Gli angeli e demoni non andavano d'accordo da molto tempo e ora io stavo sposando il mio demone. Colui che avrei amato per tutta la mia vita. Saremo io e lui per sempre.

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Where stories live. Discover now