Diciotto

566 29 0
                                    

Jungkook Pov's

Ero felice di essere tornato con Taehyung. In questi giorni senza lui avevo sentito tanto la sua mancanza e senza di lui questi giorni sembravano non avere un senso.

È incredibile come sia iniziata la nostra storia d'amore. Come sia iniziato tutto per caso. Come un angelo e un demone si siano innamorati dopo molto tempo.

Il lieto fine esiste e io, Taehyung e i nostri amici lo abbiamo provato ed è una sensazione bellissima.

Jimin si è fidanzato con Yoongi mentre Jin si è fidanzato con Nam mentre Hobi sta ancora con Jackson.

Io e Taehyung eravamo così diversi all'inizio. Io ero un angelo e lui un demone. Lo stesso vale anche per Yoongi e Jimin e Jin e Nam. Mentre per Hobi e Jackson no perché sono entrambi demoni.

"Ragazzi posso farvi una domanda? Vabbè la faccio lo stesso. Quando eravamo sulla terra per rifugiarci dalla guerra anche voi avete pensato per un momento di voler vivere davvero come gli umani?" Chiesi io un po' insicuro. Avevo paura della risposta o che ridessero di me ma nessuno lo fece.

"A dire la verità ci avevo pensato per un secondo ma tutta la nostra vita è qui e se diventassimo umani non sarebbe lo stesso. Dovremmo rinunciare ai nostri poteri e a diventare dei veri angeli o dei veri demoni. Quindi io sono molto felice qui." Disse Jin sorridendo a Nam. Quei due erano davvero una bella coppia.

"C'è stato un periodo in cui io volevo smettere di essere un demone e diventare un umano ma poi ho conosciuto Jungkook e ho cambiato idea. Meno male che l'ho fatto altrimenti io e lui ora non staremmo insieme." Disse Taehyung e io gli presi la mano e la feci intrecciare con la mia.

Lui mi sorrise e io ricambiai. Non cambierei nulla di quello che è successo tra noi. Certo, abbiamo avuto molti problemi ma gli abbiamo sempre superati tutti.

Questo era il nostro lieto fine e lo sarà per sempre.

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora