Tredici

603 28 0
                                    

Taehyung Pov's

Un mese. Era passato un mese da quando eravamo arrivati sulla terra e da qualche giorno Jungkook si comportava in modo strano. Sembrava distaccato e non parlava nemmeno con Jin e Jimin.

Ero preoccupato per lui, volevo sapere cosa gli stava successo quindi decisi di parlare con mia mamma.

"Mamma ti potrei chiedere una cosa?" Dissi sedendomi sul divano.

"Certo, Tae, dimmi tutto." Disse mia madre sorridendo.

"Come sai già io e Jungkook siamo fidanzati e va bene tra noi ma è da un po' di giorni che lui si sta comportando in modo strano. Tu sai per caso cosa gli sta succedendo?" Chiesi io.

Volevo sapere cosa stava accadendo al mio fidanzato, non volevo che stesse male o che soffrisse. Lui non  si meritava di soffrire.

"I suoi poteri da angelo si stanno intensificando e quando succede deve restare da solo per evitare di ferire involontariamente le persone che gli stanno attorno. Non ti preoccupare, Taetae, ancora qualche giorno e tornerà tutto alla normalità." Disse mia madre sorridendo e io tirai un sospiro di sollievo.

"Ora sono molto più tranquillo, grazie mamma. Per un momento avevo pensato di aver fatto qualcosa di male." Dissi io e mia madre sorride per poi accarezzarmi una guancia.

"No, piccolo mio, non pensare cose negative, non lasciare prevedete la tua parte di demone. Jungkook ti ama tanto e si vede. Tae hai deciso se restare demone o diventare un angelo? Io non ti obbligo se non vuoi ma ti vorrei accanto a me e credo che lo voglia anche Jungkook." Disse mia madre e io sospirai.

"Non lo so, mamma. Sono in ancora in tempo a farlo?" Chiesi io guardandola negli occhi.

"Certo, Taetae. Puoi sempre cambiare idea, diventare angelo è anche il tuo destino." Disse mia madre ed io mi avvicinai a lei per abbracciarla.

"Grazie mamma..." Dissi io e mi staccai e mi alzai ed andai in camera mia e di Jungkook e mi buttai sul letto e dopo qualche minuto mi addormentai.

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Where stories live. Discover now