13 - In Coma

75 5 0
                                    

Emma Pov's
Mi sento strana! Non riesco a capire dove mi trovo... È una stanza bianca senza finestre o porte, ma è molto luminosa, sono da sola. Mi sento leggera, lo so è strano da dire, però mi sento così!

Intanto nell'ambulanza...
Infermiere:" Come hai detto che vi chiamate?" riferendosi a Lucas.
Lucas:" Io mi chiamo Lucas, lei Emma. Come sta? Respira? Mi dia qualche informazione!!!".
Assistente:" Sta calmo ragazzo! Più stiamo calmi e più ci sono possibilità di salvarla! Sai di cosa soffre la ragazza , se ha qualche malattia?"
Lucas:" Soffre d'asma! So solo questo, perfavore aiutatela!"

Passano pochi minuti e l'ambulanza arriva al pronto soccorso...

Lucas Pov's
Stanno portando Emma in una "sala rianimazione". Non riesco più a capire cosa sta succedendo! Seguo la barella dove è sdraiata Emma! Anche in questa situazione è bellissima, quei occhi che ora sono chiusi prima brillavano dalla felicità... Ed ora per colpa mia, che non ho trovato quel maledetto farmaco, sta qui... In un pronto soccorso a lottare tra la vita e la morte... Tutto per colpa MIA! Ma ora non devo abbettermi devo chiamare subito i genitori di Emma, saranno preoccupati!".

Narratore
Dopo che Lucas informò dell'accaduto i genitori di Emma, quest'ultimi corsero al pronto soccorso e cominciando a cercare la figlia si imbatterono in Lucas, che come li vide cominciò a scusarsi per non aver trovato il medicinale...

George(padre di Emma):" Tranquillo Lucas! Ora dicci dov'è Emma, perfavore!" dice accarezzando.
Lucas:" È in sala rianimazione!" dice scoppiando in un pianto liberatorio, tutto lo stress di quella sera si era liberato attraverso un pianto, un semplice pianto.
La mamma di Emma non credeva ai suoi occhi: si trovava in un ospedale, ad assistere sua figlia...

Dopo poco un dottore si avvicinò e disse:" Siete voi i genitori di Emma? Purtroppo vostra figlia ha avuto una crisi respiratoria... per il momento è stabile, seguitemi in camera!"
Lucas:" Posso venire anch'io? Voglio vederla!"
Jennifer(madre di Emma):" Certo vieni!"

Lucas Pov's
Stiamo andando nella camera dove hanno messo Emma, appena entriamo la vedo: è lì, sdraiata su quel letto di ospedale! Per colpa mia! Mia e mia, perché non ho trovato il medicinale?! Perché! Mi avvicino a lei e sento che respira, sento il suo caldo respiro che mi accarezza il viso...? Perché gli ho fatto questo? Ora Emma è in coma per colpa mia, in coma per colpa mia, PER COLPA MIA! IN COMA! PER COLPA MIA...

Rinchiusa in una tempesta d'ansiaWhere stories live. Discover now