14- La Porta

78 5 0
                                    

Dopo 2 mesi...
Emma Pov's
Mi sento strana! Oggi mi sento più libera del solito, nella camera in cui mi trovo è anche comparsa una mini-porticina ed una chiave... Chissà a cosa servono. Ogni tanto sento una voce che mi è molto familiare e che mi incoraggia a svegliarmi... So chi è... Come ho fatto a non capirlo?! È Lucas, quanto mi manca...

Intanto in ospedale
Lucas si trova vicino il letto di Emma e cerca di svegliarla in tutti i modi possibili:" Hey senorita! Mi sente? Spero di sì! Perfavore Emma non lasciarmi, con te ho ritrovato la felicità, mi ricordo ancora la sera in spiaggia, eri bellissima! Perfavore Emma svegliati, io senza di te non sono niente! Combatti contro questo maledetto coma!"

Emma Pov's
Ecco la risento, sono sicura è la voce di Lucas! Quanto mi manca, ma aspetta cosa ha detto?! Sono IN COMA?! Ora tutto torna: forse quella porta mi riporterà da Lucas, o forse mi farà morire all'istante... Ma ora non devo andare in ansia! Forza Emma NON DEVI ANDARE IN ANSIA! PUOI FARCELA!
Ma come faccio? E se muoio non rivedrò più Lucas, e se non rivedrò più Lucas lui soffrirà parecchio, e se lui soffrirà parecchio non sarà più il vecchio Lucas, e se, e se. TACI EMMA E PROVA COME VA VA! Prendo la chiave e provo ad aprire la porta. Bene funziona, si apre. Quando la apro una luce mi acceca e non riesco più a vedere nulla, ma decido di oltrepassarla lo stesso. Hey c'è qualcuno? Sono morta? Lucas ci sei?
La luce comincia a schiarirsi e ricomincio a vedere qualcosa...

Rinchiusa in una tempesta d'ansiaWhere stories live. Discover now