32- Si lo voglio!

31 3 0
                                    

3 mesi dopo
Emma Pov's
Oggi ci sono le mie nozze e come sempre sono in ansia. Non riesco a spiegarmi come la mia vita sia cambiata in così poco tempo da quando ho conosciuto Lucas, tutto è andato migliorando... Tutto ciò che abbiamo passato è stato perfetto : dalle litigate ai viaggi insieme, dai bronci ai pomeriggi indimenticabili.
Jennifer:" Sei pronta tesoro?"
Emma:" Si mamma... Entra! Come sto?" dico mostrandogli l'abito da sposa, ho scelto un abito abbastanza classico... Non amo strafare lo stesso Lucas, infatti mi ha detto che anche lui ha scelto qualcosa di sobrio, classico.
Jennifer:" Sei perfetta figlia mia" dice con gli occhi lucidi e poi mi abbraccia.
Emma:" Dai mamma non fare così... Ora mi fai commuovere...".
Jennifer:" Dai su ora andiamo, tutti ti stanno aspettando giù!"
Emma:"Allora andiamo!"
Appena scendo le scale tutti iniziano ad applaudire e a farmi gli auguri , subito noto tra la "folla" Sofia e Greta, dunque mi avvicino a loro.
Sofia:" Ecco la nostra sposina!"
Emma:" Ciao ragazze"
Greta:" Dai Emma oggi è il tuo momento, spacca tutto!"
Dopo essere uscite da casa e aver fatto delle foto ci dirigiamo verso la chiesa. Scendo dalla macchina ed inizio ad avere un po' di ansia.
George( padre di Emma):" Dai cucciola oggi è il tuo giorno speciale, quindi goditelo! " dice  prendendomi sotto braccio.
Ci incamminiamo per la navata e subito vedo Lucas ad un lato dell'altare che mi guarda con gli occhi lucidi.
Appena arrivo davanti a lui mio padre gli da la mia mano e lui la prende dolcemente, dopo poco il sacerdote inizia la cerimonia.
Sacerdote:"Oggi siamo tutti qui per unire in matrimonio Emma e Lucas" dice e dopo aver detto tutto il discorso arriva il momento delle promesse.
Sacerdote:"Vuoi tu Lucas prendere come tua legittima sposa la qui presente Emma, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?"
Lucas:" SI LO VOGLIO! "
Sacerdote:"Vuoi tu Emma prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Lucas, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?"
Emma:" SI LO VOGLIO!"
Sacerdote:" Allora vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa"

Dopo un'ora
Io e Lucas dopo la cerimonia siamo andati a fare delle foto in spiaggia ed ora ci stiamo dirigendo verso il ristorante, che si trova su una specie di scogliera.

Dopo 3 ore
Emma Pov's
Ci stiamo divertendo moltissimo, questa è la miglior giornata che io abbia mai passato. Non riesco ancora a credere di essermi sposata con Lucas.... Non posso crederci! Tutto quello che volevo pian piano si sta realizzando... Ora potrò vivere pienamente la mia vita con Lucas.

Lucas:"Emma è il momento del ballo, andiamo?" dice porgendomi la mano e avvicinandosi.
Emma:" Certo!".
Andiamo al centro della sala ed iniziamo a ballare sulle note di Perfect, sono molto emozionata, quasi mi scendono delle lacrime... È tutto così bello... Spero che non finisca mai!
Lucas:" Dai Emma non piangere..." mi bisbiglia nell'orecchio "lo so che stai piangendo perché hai sposato l'uomo più bello del mondo, però non esagerare" dice ridendo.
Emma:" Si si come no..." dico ridendo anch'io
Lucas:" Dai cucciola asciugati queste lacrime... Oggi dobbiamo essere felici: ci siamo sposati!"
Emma:" Eh già!" dico abbracciandolo ancora più forte.

A mezzanotte
Emma Pov's
Ora è il momento della torta ma prima Lucas ha deciso di fare un discorso...
Lucas:" Cari invitati io non pretendo che tutti voi sappiate cos'è veramente l'amore, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di stare ancora con lei più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto di voi, compresi i difetti" dice ridendo "L’amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti liberi di dire tutto ciò che si vuole. Dunque io vi chiedo di fare un brindisi alla vita, che nel mio caso si chiama Emma!" dice alzando un calice "Ti amo Emma!".
Emma:" Anch'io Lucas!" dico abbracciandolo.
Invitati:"AUGURI!"

-8

Rinchiusa in una tempesta d'ansiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora