29 - Ti voglio sposare!

33 3 0
                                    

1 anno dopo
Emma Pov's
Ormai è da un anno che io e Lucas siamo andati a convivere. Io ho trovato lavoro in un ristorante e Lucas ha trovato posto in una caserma nella nostra città. Vivere con Lucas è molto divertente, ogni mattina mi porta la colazione a letto e mi coccola sempre... Io so di non meritarmi tutte queste attenzioni, ma Lucas dice il contrario, dice che per lui sono una pietra preziosa e quindi deve prendersi sempre cura di me... È così dolce!
Adesso è mattina e lui sta ancora dormendo, dunque decido che questa volta andrò io a preparargli la colazione... Mi alzo silenziosamente e vado in cucina.

Lucas Pov's
Emma si è appena sveglia e come avevo predetto ieri sera vedendomi dormire questa mattina si sarebbe alzata lei per preparare la colazione... Ora è il momento di preparare la sorpresa. Allora dove ho messo le rose?! Ah aspettate voi non sapete cosa sta succedendo... Bene in poche parole devo fare una domanda alla mia señorita... Ma nulla di che una sciocchezza: voglio chiederle di sposarmi! E bene si io ed Emma ci sposeremo... Beh devo vedere prima se accetta, spero di si! Ora però non perdiamo tempo devo preparare tutto allora per prima cosa devo rifare il letto, poi devo fare il percorso di rose che inizia delle scale ed arriva ai piedi del letto, la terza cosa da posizionare sono i biglietti e il video di noi due alla TV, infine devo nascondermi in bagno e rendermi per lo più presentabile! Lucas stai facendo una proposta di matrimonio devi essere perfetto! Ok allora prendo i vestiti, il mazzo di rose che ho nascosto fuori al balcone ieri sera e corro in bagno. Spero che vada tutto bene.

Dopo mezz'ora
Emma Pov's
La colazione è pronta ora la porta a Lucas. Salgo le scale... Ma che sono quelle rose per terra. È un percorso... Sulla ringhiera c'è un biglietto:

Mi princesa segui i petali, ti porteranno in un luogo speciale!

Faccio come mi dici ed arrivo ai piedi del letto dove c'è un altro biglietto appoggiato su dei petali di rose:

Ora siediti sul letto, schiaccia play e goditi il video...

Faccio partire il video. È un video di noi due, ci sono molte nostre foto... Ed anche molte frasi dedicate a noi due:

Cara Emma il mio mondo non ha senso senza di te.

Da quanto ti ho conosciuto sono rinato.

Vorrei che fossi mia per sempre.

Il video è finito io ho le lacrime agli occhi, mi porto le gambe al petto e mi rannicchio. Comincio a piangere fino a quando non sento una voce...
Lucas:"Hey cucciola... Non devi piangere!"
Io mi alzo immediatamente e corro ad abbracciarlo.
Lucas:" Tieni queste sono per te!" dice porgendomi delle rose " Sai Emma la maggior parte delle cose te le ho dette nel video ma voglio ripeterti una cosa: Vorrei che fossi mia per sempre. So che siamo entrambi in pigiama e che non è una situazione molto romantica ma volevo chiederti una cosa" dice inchinandosi e mostrandomi un cofanetto " Emma mi vuoi sposare?"
Emma:" Si Lucas! Si!" dico saltandogli, letteralmente, addosso e poi baciandolo.
Lucas:" Emma mi hai reso l'uomo più felice del mondo, lo sai?"
Emma:" E tu la donna più felice del mondo"
Lucas:" Bene ora è il momento di dare a tutti la notizia!"

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! Ecco un altro capitolo, spero che vi sia piaciuto. Vi avviso che la sta storia sta per finire quindi da oggi si inizia il conto alla rovescia 😝. Grazie a tutti per aver letto il capitolo.

QUINDI -11

Rinchiusa in una tempesta d'ansiaWhere stories live. Discover now