Capitolo 7

507 27 9
                                    

"I can't believe that i could be so blind... it's like you were floating while i was falling and i didn't mind... 'Cause i liked the view i thought you felt it too, when there was me and you..."

(High School Musical)

(Sebastian)

{Circuito di Monza, Sabato 7 settembre, giorno di qualifiche}

Amo Monza, amo l'Italia e amo i nostri tifosi. Giovedì pomeriggio io, Charles e Kimi, insieme ad altri vecchi piloti Ferrari, abbiamo partecipato al grandissimo evento per i 90 anni della Ferrari in piazza Duomo a Milano. C'era una marea di gente che ci ha dimostrato tutto il proprio amore per la Rossa nonostante la stagione non sia esaltante e i risultati sono negativi.

In questa settimana ho chiesto ad Hanna di accompagnarmi. Non me la sento di stare solo. Crollerei veramente nella tristezza e nel dolore che dentro di me sto provando. Lo so, sono bravo a fingere che vada tutto bene, che niente possa togliermi il sorriso. Ma ciò che mi ha detto Lewis domenica ha lasciato molte cicatrici... il mio dolore in momenti si trasforma in rabbia. Rabbia per com'è andata. Rabbia perché Lewis ha deciso da solo... non mi ha dato la possibilità di scegliere per la mia felicità... e l'ha scelta lui pensando di sapere sempre tutto quando in realtà non sa niente!

Mi verrebbe da spaccare tutto ciò che trovo intorno... fino a farmi male e dimenticarmi il dolore provato fino ad ora. Come si fa a lasciar perdere la persona che si ama?

Per fortuna Hanna mi sta accanto e mi tranquillizza come ha sempre fatto... e anche se non la amo più le voglio comunque molto bene e non smetterò mai di ringraziarla per tutto.

Prima delle qualifiche viene ai box con me e mi vede agitato.

"Ehi Seb... tranquillo... andrà tutto bene... sei sempre il mio campione... e sai cosa fare..." mi dice accarezzandomi i capelli e stringendosi a me...

"Ho paura di deludere tutti di nuovo qui a Monza..." dico stringendola a me

"Non succederà... i tuoi tifosi ti sosterranno sempre..." risponde sicura

"Grazie..." le dico prima di lasciarla andare e montare in macchina.

Le qualifiche non vanno benissimo per me... Charles va come un fulmine e riesce a conquistare la sua seconda pole position consecutiva portando così entusiasmo per la Ferrari.

Io partirò quarto dietro le due Mercedes.

L'unica cosa positiva di essermi qualificato quarto é che non devo andare a fare la conferenza e non devo vedere Lewis.

Io Hanna e Britta torniamo subito in albergo e andiamo subito nelle nostre stanze dandoci appuntamento nella hall per le 21 circa.

{Hotel ore 21}

Una bella doccia mi rimette al mondo. Mi sento già più rilassato e mi sdraio a letto qualche minuto mentre Hanna si prepara per scendere. Volevamo cenare fuori al ristorante ma Hanna non sta benissimo e quindi all'ultimo abbiamo preferito rimanere a fare una cena veloce in albergo prima di andare a letto.

Poco prima delle 21 io e Hanna scendiamo per mano nella hall.

Camminiamo per raggiungere la sala della cena ma ad un certo punto lo vedo.

Ancora un volta Lewis si trova nel mio stesso albergo. E proprio lui adesso mi sta guardando con un misto tra sorpreso, deluso e arrabbiato.

Dopo esserci guardati qualche secondo si avvicina a me ed Hanna ed il mio cuore perde un battito quando si ferma davanti a noi e il suo profumo arriva alle mie narici.

Start of something newحيث تعيش القصص. اكتشف الآن