Shopping

3.9K 113 22
                                    




X:"E' carina mentre dorme"

Y:"Sembra un orsacchiotto"

Z:"Quanto le strizzerei quelle guanciotte"

Ma che cazz? Di chi sono queste voci? Non ho nessuna voglia di aprire gli occhi, quindi rimarrò con il dubbio. Però è inquietante che le persone mi fissano mentre dormo.

Jaden:"Tenete calmi gli ormoni, è mia sorella vorrei ricordarvi" Questa voce la conosco anche fin troppo bene e grazie a mio fratello ho capito chi mi sta fissando.

Io:"Jaden smettila di fare così e voi smettetela di fissarmi"

Jaden:"Uuuh adesso che l'avete svegliata vi conviene scappare "

Io:"JADEN!! Finiscila!!"

Josh:"Amico se fossi in te inizierei a correre"

Io:"Sentite non rompete, sono stanca. Non ho dormito niente per colpa di Jaden che russava proprio nel mio orecchio"

Jaden:"Io non russo"

Bryce:"Certo certo, come no"

Josh:"sentite raga io devo andare a prendere Nessa. Vi avviso se torno a casa. Ciaooo"

Anthony:"Vado anche io. Ciaoo"

Io/Jaden/Bryce:"Ciaoo"

Bene, adesso torno a dormire. Non so che ora sia, ma ho seriamente bisogno di riposare ancora. Stanotte Jaden ha russato fortissimo e mi ha tenuta sveglia, poi dormire su un divano non è la cosa più bella del mondo. Però ora che ci penso oggi devo andare a fare shopping e a comprare i mobili per la camera. Vista così mi fa venire la voglia di alzarmi.

Jaden:"Dai nana alzati che dobbiamo uscire anche noi"

Io:"Adesso mi alzo"

Con le poche forse che ho mi alzo dal divano e vado in camera di mio fratello a prendere dei vestiti, per poi andare nel bagno annesso a farmi una doccia. Devo muovermi perché sono già le 10 e non ho neanche fatto colazione. In 10 minuti mi lavo, si lo so sono stata veloce, ma sono abituata perché mi sveglio sempre tardi e dovendo andare in studio quasi ogni mattina ormai ho preso il ritmo. Poi mi vesto e mi trucco un po', giusto per non sembrare un cadavere, e sono pronta. Mi sono dimenticata di dirvi che questa casa è strana, infatti è tipo fatta al contrario, quindi per andare alle camere bisogna scendere. Di conseguenza per tornare al piano di sopra devo salire. Sapevo che mio fratello era strano e che i suoi amici non sono da meno, ma la casa al contrario potevano risparmiarsela. Appena apro la porta della camera mi ritrovo davanti Bryce, che a  quanto pare stava per bussare.

Io:"Ehy eccomi"

Bryce:"Stavo giusto per chiamati. Andiamo"

Adesso che lo guardo bene devo ammettere che è proprio bello. Anche Josh e Anthony hanno il loro fascino, ma Bryce ha qualcosa in più.
Ora che ci penso non ho ancora chiamato Derek, il mio manager, per sapere quando devo andare in studio. Dopo gli scriverò un messaggio. Adesso però devo mangiare qualcosa sennò svengo. Saliamo le scale e andiamo in cucina dove mi mangio dei muffin che ho trovato nella dispensa. Speriamo non siano scaduti. Ormai sono quasi le 11 e Jaden continua a dire che è tardi e che devo muovermi. In effetti ha ragione. Sono sempre in ritardo.

Jaden:"Gioia muoviti che abbiamo mille cose da fare"

Io:"Arrivo"

Prendo la borsa e esco di casa. Salgo nella macchina di Bryce e mi siedo nel posto davanti.

Jaden:"Ehy perché devi sederti tu davanti?"

Io:"Dai Jj non rompere"

Jaden:"Solo per questa volta"

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now