Sorpresa

2.2K 106 14
                                    

Tre anni dopo

E' vero quando dicono che il tempo vola. Sono passati già tre anni e a me sembra ieri che stavo organizzando il fidanzamento della mia migliore amica. Non sono cambiate molte cose durante questo lasso di tempo, l'unica cose che è andata avanti è l'età. Adesso io e Jaden abbiamo 23 anni, Josh 22, Charli 20 e Bryce 24 quasi 25, è il più vecchio di tutti. E ovviamente Buddy 3, mi stavo dimenticando di lei. Ci sono un sacco di cose che vi devo raccontare che non so neanche da dove iniziare. Intanto posso dirvi che sono riuscita  portare a termine il mio piano. Dopo l'appuntamento che io e Bryce avevamo organizzato a Charli e Josh, loro hanno iniziato a frequentarsi e adesso stanno insieme da 2 anni e mezzo. Invece Mads e Jaden hanno iniziato a non andare molto d'accordo, infatti si sono presi una pausa di qualche mese, come era già successo molti anni fa, solo che poi hanno capito che non potevano restare separati per tanto tempo. Jaden in più è riuscito a diventare un cantante a tutti gli effetti, mi ha quasi rubato la scena, scherzo ovviamente. Sono molto orgogliosa di lui e sono felice che condividiamo tutto questo insieme. Abbiamo pure fatto una canzone l'anno scorso. Un'altra cosa bella che posso raccontarvi è il fatto che ci siamo trasferiti. Niente più casa al contrario. In realtà mi è dispiaciuto lasciare la vecchia sway house, ma dovevamo. Avevamo bisogno di più spazio e di una casa più grande così da dividerci bene gli spazi. Anche Mads e Charli si sono trasferite da noi, così io non sarò più sola e loro stanno ognuna con i propri fidanzati. 
La mamma non è mai voluta venire a vivere a Los Angeles, anche dopo tutte le richieste e le supplice da parte di tutti noi, anche Buddy ha cercato di esprimersi. Però sono felice se lei è felice dov'è, soprattutto adesso che ha trovato un uomo con cui stare. Dopo anni da sola è riuscita a rifarsi una vita con John. E' veramente una persona fantastica che la rende felice ogni giorno. Jaden ha fatto più fatica ad accettare la cosa, ma sono riuscita a fargli cambiare idea, d'altronde se siamo felici noi dove esserlo anche la mamma. A me John è stato simpatico fin dall'inizio e poi è dalla mia parte per convincere la mamma a venire a vivere qua. Anche lui è di LA e non gli dispiacerebbe tornarci. 
In questi tre anni ovviamente ho anche visto papà, dopo che Jaden mi ha praticamente costretta a fare una delle nostre solite gite in barca come quando eravamo piccoli. Visto che non avevo molta voglia di andare solo con loro due ho convinto mio fratello a portare con noi anche Mads e il mio fidanzato. Per fortuna la tortura è stata meno pesante. Ho provato a scambiare qualche parola con lui, ma niente di così eccitante. L'ho perdonato, ma è comunque difficile avere un rapporto normale. Adesso lo vedo ogni tanto con Jaden, giusto per un caffè. 
Posso anche raccontarvi che ho rilasciato il mio quarto album circa un anno e mezzo fa. Ho iniziato a fare tantissimi concerti e pure un tour mondiale. Non pensavo di poter avere tante persone che mi amano anche al di fuori dell'America. 
Forse di questa persona non dovrei neanche parlare, ma visto che ha fatto parte della mia vita perché no. Chase adesso ha l'età di Josh e a quanto sembra è maturato, ripeto, a quanto sembra. Con lui ho perso totalmente i rapporti come tutti gli altri. Una sera mentre eravamo tutti insieme ne abbiamo parlato e nessuno di noi era intenzionato a tornare ad essere suo amico. Sinceramente mi dispiace che a causa mia sia successo tutto questo, ma Josh mi ha detto che anche prima del mio arrivo c'erano stati altri problemi tra di loro. Almeno mi sento meno in colpa. Comunque di Chase non sappiamo più niente. Ogni tanto sui social spuntano delle foto sue con presumo la sua attuale fidanzata, ma non cerchiamo mai di approfondire le ricerche proprio perché non ci interessa. 
Forse ho parlato troppo degli altri e poco di me e della mia vita. La sera in cui ho, anzi abbiamo organizzato l'appuntamento a Josh e Charli, ho detto che Bryce sarebbe stato l'uomo della mia vita. Ha distanza di anni posso dirvi che stiamo ancora insieme. Ammetto che abbiamo litigato ogni tanto e una volta abbiamo anche rischiato di lasciarci. Poi, però, a mente più lucida abbiamo parlato e sistemato le cose. Ancora oggi lo amo come il primo giorno e sento ancora le farfalle nello stomaco quando mi bacia. Tra di noi non è cambiato niente tranne la maturità. Adesso che ha quasi 25 anni ha capito che non può più fare lo scemo. Due anni fa ha anche "cambiato" lavoro. Non ha lasciato Tik Tok e Youtube definitivamente, ma ha deciso di staccare e dedicarsi a qualcosa di più proficuo e che sia giusto alla sua età. Voleva cambiare modo di porsi e di atteggiarsi davanti ai suoi fan e magari insegnare anche qualcosa di buono. Sono molto orgogliosa anche di lui. Ogni giorno mi ripete che è grazie a me se adesso è quello che è, ma non posso prendermi tutta la responsabilità. Ha deciso lui di maturare e cambiare, io l'ho semplicemente aiutato a farlo.  
Adesso che ho 23 anni vorrei tanto iniziare a costruirmi una famiglia, solo che non ne ho mai parlato con Bryce e non vorrei cambiare le cose tra di noi. Magari lui non si sente ancora pronto e sicuramente non posso costringerlo. Magari più avanti entreremo in questo argomento. Adesso però devo pensare ad altro visto che mancano 3 giorni al suo compleanno. Finalmente fa 25 anni. Ho già in mente qualcosa di speciale, spero solo non ci sia un cambiamento di piani. Ora siamo a letto e stavamo guardando la TV. In realtà lui la sta guardando, io sto leggendo un libro. Non ho ben capito che programma sia, ho visto solo dei bambini e genitori e non ho capito niente.

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now