Boys or Girls?

1.9K 94 25
                                    


Le settimane passano, la pancia cresce e le supposizioni sul sesso dei nostri figli continua. Le ragazze continuano a dire che sono femmine per la forma della pancia, mentre i ragazzi dicono che sono maschi per quello che mangio. Anche se devo ancora capire come fanno a sapere che le cose sono collegate. Sinceramente non mi stupirei se avessero scommesso dei soldi su questa cosa. Bryce invece non ha smesso di essere agitato, però va a momenti. Ci sono giorni in cui è tranquillo, mi porta fuori a cena, andiamo a fare delle passeggiate al mare, a mangiare un gelato, invece ci sono giorni in cui non mi fa neanche scendere dal letto perché secondo lui camminare mi stancherebbe troppo. 
Parlando d'altro, oggi finalmente scopriremo chi avrà vinto, se il Team boys o il Team Girls. All'inizio della gravidanza avevo già progettato questo giorno. Mi sarebbe piaciuto tantissimo fare una festa dove io e Bryce tagliavamo una torta o scoppiavamo dei palloncini e da lì usciva il colore in base se fosse stato maschio o femmina.  Questo voleva dire che il risultato dell'ecografia doveva vederlo qualcun altro e organizzare tutto, invece parlandone con Bryce abbiamo cambiato idea. Anche noi siamo curiosi di sapere, però c'è qualcuno che lo è di più allora faremo le cose diversamente. I ragazzi a casa stanno preparando tutto, striscioni (che sono già appesi da due mesi), palloncini, tovaglioli e tutto quello che serve, ovviamente dei due colori che vengono sempre usati, rosa e azzurro. Anche se parlando sinceramente non ho mai capito perché ci sia questa scelta di colori per identificare un maschio e una femmina, io trovo che Bryce con le felpe rosa sia molto più attraente. Scusate, gli ormoni. Tornando a noi, appena usciamo dall'ecografia andiamo a comprare gli spara coriandoli in base a al risultato e poi quando torniamo a casa saranno i ragazzi a fare quello che avrei dovuto fare io. Se un giorno dovessi avere un altro figlio questa festa dovranno organizzarmela e non si discute. 
Sono talmente presa a raccontarvi della festa che mi sono dimenticata di dirvi che finalmente ho detto a mio papà che sono incinta. L'ha presa molto bene, si è pure emozionato, infatti alla festa ci sarà anche lui. La mamma ha detto che per lei non ci sono problemi, poi si erano già incontrati qualche settimana fa dopo anni. E' stata un'idea di Jaden farli parlare e forse aveva ragione. Finalmente si sono chiariti e riescono a parlarsi civilmente e stare nella stessa stanza senza litigare. Poi papà sa benissimo che la mamma adesso ha una nuova vita e ha capito che non deve intromettersi. Lui invece è ancora da solo ormai da...sempre. Jaden mi ha raccontato che dopo la mamma non è mai stato con nessun'altra donna, oppure ci è stato per altro, chi vuole intendere intenda. Adesso basta parlare di mio padre, devo cercare di calmare Bryce. Ora siamo in macchina diretti in ospedale e oggi è in una di quelle giornate dove farebbe venire l'ansia anche ai muri.

Bryce:"Sei sicura di stare bene?"

Io:"Bryce ti ho già detto di si"

Bryce:"Vuoi qualcosa da mangiare o da bere?"

Io:"Sai che forse una cioccolata calda non sarebbe male"

Bryce:"Con 30 gradi vuoi una cioccolata calda?"

Io:"Tu mi hai chiesto cosa volevo e io ti ho risposto. In realtà ho voglia di tante cose"

Bryce:"Appena usciamo dall'ospedale allora andiamo a prendere quello che vuoi, però resti in macchina, vado a comprare tutto io"

Io:"Amore, non sono malata posso camminare"

Bryce:"Rischi di stancarti troppo, magari questo fa male ai bambini. Mica sai tu cosa può succedere"

Io:"Sono sicura che se cammino faccio solo meglio"

Bryce:"Va bene, però non stancarti troppo, adesso non riesco più a prenderti in braccio"

Io:"Stai per caso insinuando che sono ingrassata?"

Bryce:"No amore, non sei ingrassata in quel senso, hai semplicemente due bambini nella pancia" 

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now