Eccomi

2.3K 121 12
                                    


Io:"Ehy..." Non è cambiato niente da quando me ne sono andata e neanche la persona che ho davanti. 

Bryce:"...no...aspetta...io...tu-"

Io:"Hai intenzione di farmi entrare o...?"

Jaden:"Bryce, chi è?"

Josh:"IO SO CHI E'" Corre ad aprire la porta e mi abbraccia. Stavamo quasi per cadere.

Jaden:"Avvisare era troppo difficile?"

Io:"Sorpresa!"

Josh:"Bryce, ci sei?" In effetti è rimasto con la mano sulla porta a fissare il vuoto, non credevo di averlo scioccato così tanto.

Bryce:"Io non ci credo" Adesso lo riconosco, subito si è girato verso di me e mi ha preso in braccio. Quanto mi sono mancati i suoi abbracci.

Jaden:"Buddy!" Sapevo che gli mancava di più il cane, infatti la prima cosa che ha fatto è stata prenderla in braccio. Grazie fratellino per la considerazione. In tutto questo io sono ancora in braccio a Bryce, che non ha nessuna intenzione di farmi scendere.

Josh:"Jaden ci aveva detto che avevi bisogno di altro tempo e quasi mi venuto un infarto. Non riuscivo più a stare senza di te"

Jaden:"Tutti non riuscivamo più a stare senza di te e adesso se mi è permesso vorrei abbracciarla anche io"

Bryce:"Scordatelo, non esiste proprio. Tu l'hai vista durante quest'anno, io mai quindi adesso sta con me"

Jaden:"Ma è mia sorella"

Josh:"E la mia migliore amica"

Bryce:"Vi do solo 5 minuti poi torna da me"

Finalmente abbraccio anche Jaden. E' strano tornare dopo tutto questo tempo, ma forse ho trovato finalmente quel posto che posso chiamare casa.  Adesso che li rivedo tutti ho capito che sono loro la mia famiglia e lo saranno per sempre. Forse ho gli occhi un po' lucidi, infatti Jaden mi stringe più forte a se. All'abbraccio si uniscono anche Josh e Bryce, con Buddy. Adesso siamo finalmente al completo. Ovviamente dovrò parlare con Bryce, non posso più aspettare, se il mio sentimento è ricambiato finalmente potremmo stare insieme. Pensare che fino a un anno fa dicevo che con lui non mi sarei mai fidanzata e che soprattutto non saremmo mai potuti diventare più che amici, invece adesso non vedo l'ora di stare con lui. 
Dopo qualche minuto sciogliamo l'abbraccio e mi accompagnano in camera per sistemare tutto. Anche la mia stanza non è cambiata per niente, neanche le lenzuola che avevo lasciato prima di partire. Ci sono ancora la penna e il quaderno dove avevo scritto le lettere. Nell'armadio avevo lasciato mi sembra due o tre felpe, ma non ci sono più. Forse mi ricordo male oppure qualcuno le ha prese. Non so per quale motivo, ma mi giro verso Bryce che molto probabilmente ha capito, infatti distoglie lo sguardo da me. Ho come la sensazione che centri qualcosa con le mie felpe sparite. Altra cosa da controllare: l'armadio di Bryce. Magari gli rubo qualche felpa non solo a lui , devo andare anche nell'armadio di Josh e Jaden. Ho sempre amato indossare le felpe dei ragazzi. Poi essendo bassa mi stanno enormi. 
Visto che avevo molte cose da sistemare mi hanno lasciata sola in camera con Buddy. Inizio a sistemare tutto perdendo la concezione del tempo, infatti si fanno già le 2 p.m. Non abbiamo ancora mangiato e devo ammettere che mi manca cucinare in quell'enorme cucina. Esco da camera mia e vado al piano di sopra. Non trovo nessuno in salotto, sento solo dei rumori provenire dalla cucina e questo mi preoccupa. Lentamente mi avvicino alla porta e li vedo intenti a preparare qualcosa. Per fortuna stanno solo cercando che pentole usare.

Io:"Potrei sapere cosa state facendo?"

Jaden:"Volevamo cucinarti qualcosa..."

Josh:"...Solo che non ne siamo capaci"

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now