Ops

1.9K 104 14
                                    


Tre mesi dopo

Finalmente oggi ho la prima ecografia. Sono molto agitata, ma anche tanto felice di vedere finalmente il mio bambino. Da quando Bryce ha scoperto che sono incinta non mi fa più fare niente. A volte addirittura mi prende in braccio per portarmi al piano di sotto. E' da giorni che è agitato per l'ecografia, sembra quasi debba farla lui. Jaden invece ha già programmato tutto quello che dovrà insegnare a suo nipote, ovviamente solo se è maschio, questa cosa mi preoccupa. Josh invece ha comprato dei body personalizzati con scritto Zio Josh. Da quando lo sa, pure lui è emozionato. Charli e Mads mi stanno sempre a fianco e per fortuna che ci sono loro sennò credo che una gravidanza più tre uomini da sopportare da sola non ce l'avrei fatta. La casa comunque è ancora divisa a metà. Da una parte abbiamo il Team Girl (Charli e Mads), invece dall'altra il Team Boy (Jaden e Josh). Io e Bryce non ci siamo schierati da nessuna parte perché non ci interessa se è maschio o femmina, sarà nostro figlio indipendentemente da tutto e gli vorremmo bene comunque. Ovviamente io vorrei tantissimo una bimba, ma anche se fosse maschio va bene comunque. Abbiamo anche già scelto i nomi. Se è femmina si chiamerà Kylie, ovviamente, mentre se è maschio Ashton. Come vi avevo già detto Kylie l'ho scelto io e Bryce sapeva benissimo che non avrei cambiato idea, allora ho pensato che il nome per il maschio doveva sceglierlo lui. Era indeciso tra Aiden e Ashton, poi ha scelto Ashton perché Aiden sembra molto Jaden e non volevamo che mio fratello si sentisse in qualche modo onorato. So già che mi avrebbe rinfacciato a vita che ho dato quel nome a mio figlio solo perché lui è fantastico e si sarebbe lodato in tutti i modi possibili, poi avrebbe raccontato a suo nipote tutte le sue imprese eroiche (come se c'è le avesse). Abbiamo solo voluto evitare tutto questo. Questa è un'altra cosa da aggiungere alla liste delle cose per cui io e Bryce siamo d'accordo. Parlando di me, anche se sono passati solo tre mesi la pancia è cresciuta abbastanza e questo mi sembra un po' strano. La mamma dice che è normale, ma io non credo. Poi per lei è ovvio che sembra normale, ha partorito due gemelli, penso sia naturale che la pancia sia più grande se deve contenere due bambini. Che poi nel mio caso può essere semplicemente che ho mangiato troppo. E' capitato (forse troppo spesso) che in piena notte mi venissero delle voglie strane e Bryce da bravo fidanzato si preparava, prendeva la macchina e andava a comprarmi tutto il cibo che volevo. Meno male che esistono i supermercati aperti 24 ore su 24. 
Vi aggiorno anche sulla situazione mamma. Allora, lei è John hanno deciso di tornare a vivere a Los Angeles così da stare più vicini al primo nipotino. Si, John sarà il nonno dei miei figli e si, mia mamma torna da me solo per fare la nonna. Infondo le voglio bene comunque. Per quanto riguarda John, anche se non è mio padre comunque è il nuovo compagno della mamma e di conseguenza i miei figli vedendolo lo chiameranno nonno e a me sta bene così. Ovviamente il mio vero papà, che non sa ancora che sono incinta, sarà il vero nonno, ma comunque non credo che gli farò passare del tempo con mio figlio, soprattutto se è femmina. Ci tengo a dire che prima o poi gli dirò che sto per diventare mamma, solo che non so quando. Per ora io e Bryce non l'abbiamo ancora annunciato sui social, lo sanno solo mamma, John, Jaden, Josh, Mads, Charli e Tayler. E ovviamente anche la mamma di Bryce. Prima di rendere tutto pubblico vogliamo fare la prima ecografia. A proposito, adesso siamo in macchina diretti in ospedale. 

Infermiera:"Distenditi sul lettino e tira su la maglietta. Stai tranquilla, non è niente di preoccupante" Si nota che sono molto agita, ma Bryce lo è più di me, infatti l'infermiera si avvicina e mi sussurra all'orecchio. "Anche se dovrei dirlo a suo marito" Mio marito. E' bello sentirlo chiamare così. In risposta le sorrido e guardo Bryce che nel frattempo si mangia le unghie.

Bryce:"Quindi? E' tutto a posto?" Sono quasi tentata di scoppiargli a ridere in faccia, ma mi limito ad afferrargli la mano.

Io:"Ehy, stai tranquillo. Deve ancora iniziare"

My infinity // Bryce HallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora