Finalmente insieme

2.6K 130 24
                                    


Leggere lo spazio autrice grazie <3

BRYCE

Sapevo che sarebbe tornata, in realtà no, ma ci speravo. Quando l'ho vista davanti alla porta mi ci è voluto un po' per realizzare il tutto. Mi chiedo ancora come abbia fatto a riconoscerla Josh e non Jaden. Una volta che mi sono risvegliato da quello stato di trance l'ho presa in braccio e non l'avrei più lasciata andare. L'istinto di baciarla era tanto, però mi sono dovuto contenere, soprattutto perché eravamo davanti a Jaden e anche se dice che la gelosia gli è passata, non mi fido tanto. Dopo averla fatta entrare l'abbiamo accompagnata in camera così sistemava le sue cose. Appena ha aperto l'armadio credo si sia accorta delle felpe mancanti, solo non pensavo sapesse che le avevo prese io. Dovrò rimetterle al loro posto quando non se ne accorge, sarà un'impresa difficile ma ci riuscirò. 
Una cosa che forse mancava un po' a tutti in casa era la sua cucina. Per un anno siamo andati avanti ad ordinare cibo per asporto, oppure ogni tanto provavamo a cucinare qualcosa che non sempre era commestibile, altrimenti andavamo fuori  cena e non ci preoccupavamo più. Prima che si mettesse a fare il pranzo, Jaden ha avuto la brillante idea di nominare la canzone. In quel momento è diventata tutta rossa. E' bella pure imbarazzata. So che dico in continuazione che è bellissima, ma non ci posso fare niente se è un dato di fatto. 
Dopo pranzo con non so neanche io con quale coraggio, sicuramente di più di dirle che ho io le sue felpe, sono andato in camera sua e le ho chiesto di uscire. Questo sarà il nostro primo appuntamento e voglio che sia speciale. Il problema? Non ho preparato niente. Vi starete chiedendo cosa devo preparare, visto che posso semplicemente portarla in qualche ristorante di lusso. Invece no, è da un anno che immagino il nostro primo appuntamento e deve essere tutto perfetto. Visto che ha accettato il mio invito, devo solo organizzarmi e credo mi farò aiutare da Josh e Jaden. 
Ah, un'altra cosa. L'ho quasi baciata. Non so se ho fatto bene, ma mi andava di farlo. Vi dico solo che mi è esploso il cuore solo sfiorando leggermente le sue labbra, non voglio neanche immaginare cosa succederà quando la bacerò per bene. Forse sono troppo sicuro di me stesso, ma ho come una vocina nella testa che continua a ripetermi che andrà tutto bene e così sarà. 
Adesso è meglio se mi faccio aiutare a preparare la sorpresa. Devo anche andare a prenderle un regalo. Non ho molto tempo. 

Io:"Ragazzi aiuto"

Josh:"Che hai fatto sta volta?"

Jaden:"Non le ho detto niente delle felpe, te lo giuro. Se viene a scoprire che ce le hai tu però scappa"

Io:"Non centrano le felpe, quelle non so come farò a ridargliele"

Josh:"Allora cosa ti serve"

Io:"L'ho invitata a cena stasera e ha accettato, solo che devo ancora prenderle il regalo e organizzare tutto per bene"

Josh:"In pratica dovremmo darti una mano"

Io:"Esatto"

Jaden:"Va bene, tu vai a comprare il regalo, intanto ci dici cosa avevi intenzione di fare stasera e noi organizziamo"

Io:"Grazie, mi avete salvato. Non vorrei portarla in uno dei tanti ristoranti"

Josh:"Se continui a parlare però non riuscirai a fare tutto"

Io:"Muoviamoci"

Ho spiegato ai ragazzi quello che dovevano fare, adesso non mi resta che sperare non ne esca un disastro. 
Anche se sono al centro commerciale sto seguendo i lavori, non è che non mi fido, ma...no okay non mi fido per niente. Per non pensare, vado a prenderle il regalo. Pensavo un braccialetto con magari una frase o qualcosa di significativo. Sono entrato nella prima gioielleria che ho trovato e devo dire che per le donne la scelta è molto più ampia. Noi abbiamo sempre i soliti braccialetti tutti uguali. Visto che non sono molto esperto in queste cose ho chiesto alla commessa di darmi una mano e credo di aver trovato quello giusto. Forse è una scelta un po' azzardata visto che effettivamente non siamo ancora niente, ma ci siamo detti ti amo talmente tante volte che è come se fosse scontato che siamo fidanzati. Anche se non ce lo siamo mai detti guardandoci negli occhi. Meglio che non inizio a pensare a tutti il lati negativi e compro questo benedetto braccialetto. In pratica ha inciso sopra 'ti amo' scritto in tutte le lingue del mondo. Spero le piaccia. 
Appena guardo l'ora mi accorgo che sono già le 7 p.m. e devo ancora tornare a casa. Jaden mi ha mandato le foto del lavoro terminato, è veramente bello, faccio male a non fidarmi. Però capitemi, conoscete anche voi i soggetti, non si sa mai cosa ci si aspetta da loro due. 
Appena arrivo a casa mi preparo velocemente e alle 7:55 p.m. sono pronto. Non mi resta che aspettare la mia principessa. 

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now