Anche dopo un anno e mezzo

2.4K 111 4
                                    


Sono passate due settimane dal mio primo appuntamento con Bryce, quindi sono passate due settimane da quando siamo fidanzati. Le cose tra di noi stanno andando benissimo, si vede che ci amiamo tanto e sono sicura che lui non mi farà mai soffrire. Sono anche felice perché finalmente sono riuscita ad andare avanti senza avere paura che potesse succedere qualsiasi cosa. Ma forse la persona che era più contenta del nostro fidanzamento era la mamma. Purtroppo gliel'ho dovuto dire per telefono, e un po' mi è dispiaciuto, ma vi posso assicurare che ho sentito le sue urla di felicità fino a qui. Mi ha pure sgridata perché ci ho messo tanto tempo per capire che era lui il ragazzo perfetto per me. Vai a capire quella donna. Comunque mi ha promesso che sarebbe venuta a trovarci un giorno, ovviamente non stabilito. Prima che mi dimentichi, è uscita anche la canzone  devo dire che è piaciuta molto. Bryce si è pure emozionato. I fan hanno scoperto di noi dopo l'uscita dell canzone, circa tre giorni fa. Non volevamo esporci subito sui social per mantenere un po' di privacy, anche se si era già capito che nascondevamo qualcosa. Ovviamente appena abbiamo confermato tutto ci sono arrivati un po' di insulti da parte dei fan di tutti e due, però siamo riusciti a fermare subito la cosa precisando che qualsiasi cosa venisse detta contro di noi non avrebbe fatto cambiare niente.Se accettano la nostra relazione ne siamo felici, se non la accettano siamo felici ugualmente perché ci amiamo e niente di tutto questo è stato fatto con un secondo fine. Molte hatepage hanno addirittura detto che abbiamo fatto tutto questo per far parlare di noi in modo da emergere di più, peccato che io sia l'ultima persona che farebbe una cosa del genere. Non mi piace creare delle situazioni solo per fare hype. 
Non vi ho ancora parlato di una persona: Jaden. Credo che in molti vorrebbero sapere come ha preso la mia relazione mio fratello. In realtà è stato anche divertente e credo se lo aspettasse. La mattina dopo l'appuntamento Bryce ed io ci siamo svegliati tardi, essendo andati a dormire quando ormai era notte fonda. Prima di uscire dalla camera abbiamo cercato un modo per dirglielo senza fargli prendere un infarto. Una volta preso coraggio ci avviamo al piano di sopra e notiamo che c'è un po' troppo silenzio e nei paraggi non c'era nessuno. 

Io:"Non c'è nessuno"

Bryce:"A quanto pare no. Non ci hanno neanche avvisati"

Io:"Buddy però è qua. Forse saranno andati a fare la spesa"

Bryce:"Visto che non c'è nessuno allora posso fare questo"

Mi ha baciata prima ancora che dicessi qualcosa e senza staccarci siamo andati fino in cucina. 

Jaden:"*colpo di tosse*" Ops.

Josh:"Finalmente ce l'avete fatta"

Io:"Ehy..." Ero molto imbarazzata in quel momento.

Jaden:"Dovete dirmi qualcosa?"

Josh:"Non penso ci sia molto da dire, dovresti averlo capito"

Bryce:"Be'...noi..."

Jaden:"Ho capito. Se solo provi a farle del male considerati un uomo morto"

Io:"Jaden dai"

Jaden:"E' da più di un anno che volevo vedervi insieme, ma almeno fammi fare la parte del fratello protettivo"

Josh:"Fidati, se non gli andava bene questa cosa non avrebbe fatto parlare Bryce per un anno intero solo di te" Mi sono subito girata verso Bryce, si vedeva lontano un chilometro che era molto in imbarazzo.

Io:"Quindi parlavi di me"

Josh:"Non hai neanche idea di quanto"

Bryce:"Possiamo anche chiudere qua il discorso, adesso mangiamo"

Non pensavo la prendesse così bene, comunque dopo abbiamo parlato da soli e mi ha detto che è felice pure lui. Ha pure ammesso che aspettava questo momento da una vita. Ogni tanto mi riserva delle belle sorprese. Adesso che mi viene in mente non mi sono ancora vendicata. E' passato più di un anno e mezzo da quando mi ha buttata in piscina e io non gli ho ancora fatto lo scherzo che si merita. Non vorrei essere troppo cattiva, ma mi diverto un sacco a fare queste cose. Non mi vendico da troppo tempo, infatti credo di essere un po' arrugginita, ma sicuramente qualcosa riesco a trovare. Devo pensare quali sono le cose a cui tiene di più. A parte me e la musica, ama tantissimo i suoi vestiti. Non mi fa mai prendere niente dal suo armadio, a meno che non me la dia lui e deve scegliere le cose con cura, non può mica prestarmi la maglia costosa o la sua felpa preferita. Potrei pensare di fare qualcosa con quelli, ma non basta. Ci vuole qualcosa di più. L'altro giorno mi ha detto che voleva andare dal parrucchiere per farsi di nuovo la tinta nera. Non sta male biondo, ma come sempre dopo un po' si è stufato. In questo lo capisco, anche io sono così. Riesco a tenermi un colore di massimo 3 mesi, poi mi stanco e lo cambio. Solo adesso ho battuto il record di un anno. Penso che andrò anche io a farmi i capelli. Tornando a noi, tiene moltissimo anche ai sui fantastici capelli che profumano di camomilla. Potrei, per sbaglio, mettere all'interno dello shampoo la tinta verde. Lui odia il verde. Penso di aver deciso cosa fare, ho solo bisogno di due aiutanti che in questo momento stanno registrando un video. 
Sono tutti e tre i piscina per registrare un 'hai mai'. Ho preferito non partecipare per salvare la mia dignità, queste cose non vanno mai a finire bene. Adesso devo solo aspettare che finiscano e parlare con Bryce e Josh. Intanto vado a controllare se ho ancora la tinta verde in bagno. Non mi ricordo perché l'avevo comprata, è lì da quando sono arrivata la prima volta e non l'ho mai usata. 
Ora che ci penso appena usciranno dalla piscina andranno a farsi una doccia, devo chiedere a Josh di distrarre Jaden mentre io e Bryce riempiamo lo shampoo di tinta. Dalla finestra di camera mia vedo Josh con il telefono in mano e Jaden molto più a vanti a lui. Provo a scrivergli un messaggio sperando che nessuno se ne accorga. 

My infinity // Bryce HallWhere stories live. Discover now