Prologo.

2.4K 52 12
                                    

Io ti prometto che staremo insieme sеnza cadere, e ogni mio giorno ti appartiеne.
Ti prometto che inganneremo anche gli anni, come polvere di stelle filanti.
E sarà scritto in ogni testo che niente può cambiare tutto questo, è incancellabile... ogni volta che mi guardi.
Questo mondo da soli non è un granché... Sì, ma neanche in due, però con te è un po' meno buio anche quando il cielo è coperto di nuvole.
E aspettavi smettesse di piovere, ma sei rimasta tutto il giorno.
Io speravo piovesse più forte perché è bello riaverti qui intorno.
I tuoi occhi mi scavano dentro, ti giuro, non posso nasconderti niente.
Fai sembrare il mondo meno freddo, mi fai perdere il senso del tempo.
Non sono mai stato un libro aperto ma tu è come se mi avessi già letto.
La risposta per tutte le cose che non ti ho mai detto.
Ho allacciato le mie scarpe solo per arrivare fino a te.
Venere si unisce a Marte, se alzigliocchi al cielo.

Il quinto anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts comincia come di consueto il 1° settembre.
Mentre nel mondo magico nasce la paura per l'imminente guerra tra Voldemort ed Harry Potter, un altro incontro oscuro nasce tra i corridoi nascosti del castello della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qualcosa di non tanto abituale minaccia la cosiddetta 'tranquillità' tra Serpeverde e Grifondoro.

Marchio nero ed attrazioni fatali.

A quindici anni il tuo unico interesse è il nuovo mondo a cui ti stai affacciando, a sedici – poi – già ti senti adulto. Vuoi affrontare tutto, ma non puoi perché il mondo ti considera un bambino. Ma bambino non sei, perché la guerra è alle porte e ci sono scelte da compiere, scelte che condizioneranno l'intera vita, il futuro, il presente e forse anche il passato.
Quindi, anche a quindici o sedici anni, capisci che gli aiuti da terze persone valgono zero se vanno contro i tuoi veri principi, e non quei principi che i genitori cercano in ogni modo di obbligarti a dover rispettare, quelli che sai che se infranti non ti lascerebbero dormire la sera. Quella è la scelta che Draco Malfoy deve compiere, all'inizio dei suoi sedici anni si trova con un marchio nero sul braccio, un braccio che lo condanna a morte certa mentre i suoi genitori si occupano di cose che lui nemmeno riesce a credere di dover progettare. Narcissa, per esempio, due giorni prima dell'inizio della scuola si era presentata dal ragazzo con un contratto di matrimonio, firmato dai genitori di Astoria Greengrass e dai suoi. L'aveva guardata senza alcun sentimento – sentimento che prima provava profondamente – ed era tornato ad allenarsi al duello.

Lo stesso stato di angoscia era vissuto anche dal trio delle meraviglie. Tutti però, non sapevano che, lo stato di angoscia che li avrebbe accompagnati durante tutto l'anno si sarebbe staccato dall'argomento principale: la guerra.
La guerra... due brutte parole che quasi a malapena toccheranno Hermione e Ginny. Saranno solo pensieri fugaci che le riporteranno a quell'argomento. Ci saranno problemi più grandi, due attrazioni che risulteranno addirittura fatali, da far andare Hermione completamente contro i suoi principi che per anni l'avevano spinta a odiare una sola persona.

Note:
– Dove si svolge la storia? La storia si svolge durante il quinto anno, che però è diverso da quello dei film\libri. Voldemort c'è, esiste, nascosto al Malfoy Manor che si prepara alla guerra imminente. Ma, tutti sanno che Harry vincerà. Tutti, anche i mangamorte.

– Pubblicherò il martedì e giovedì. Se ci saranno cambi o problemi vi informerò sul profilo, quindi !seguitemi!, così da essere informati su qualsiasi cosa!

La storia viene scritta e pubblicata senza alcuna pretesa, non mi aspetto di diventare la prossima fanfiction di interesse mondiale, né il prossimo romanzo rosa da leggere a scuola. La scrivo semplicemente per divertirmi.

Cercherò di dare una spiegazione a tutti gli eventi che andrò a raccontare, ma potete sempre chiedermi spiegazioni o altro.

- La maggior parte degli eventi è ripresa dai libri, altri dai film. Se trovate qualcosa di 'strano', per piacere, non scrivete 'nOn È KoSì!!!!!' perché lo so.

- Se trovate errori grammaticali, per piacere, fatemelo notare. Abbiate pietà di me.

- La storia contiene scene di sesso, non è adatta ad un pubblico facilmente impressionabile.

– Se volete trovare delle Dramione 'più belle' su EFP ce ne sono migliaia, su Wattpad altrettanto, di cui due mie: The truth about monsters; Dramione. e Amantes amentes; Dramione. Sul mio profilo trovate le mie opere, e la lista delle mie preferite.

Venere e Marte; Dramione.Onde histórias criam vida. Descubra agora