come creare un sigillo

47 0 0
                                    


Cosa significa la parola "sigillo" ?

Un sigillo è un simbolo usato in Magia. Il termine generalmente si riferisce a un tipo di firma pittorica di un demone o altra entità. Nell'uso moderno, specialmente nel contesto della magia del caos, si riferisce a una rappresentazione simbolica del risultato desiderato dal mago.

La parola sigillo significa "un segno, un marchio". Deriva dal latino sigillum o sigilla (neutro plurale) che significa: "statuette, piccole immagini, sigillo". Diminutivo di signum «segno identificativo, segno». Nell'occultismo, è un dispositivo che dovrebbe avere un grande potere (1650).

Sigilli magici Come funzionano?

Disegnare sigilli è una di quelle pratiche ampiamente utilizzate ma che molte persone che le usano non comprendono appieno. Per questo motivo, ci sono alcune idee sbagliate o miti su come funzionino i sigilli e cosa si può fare con loro. Prima di approfondire come creare sigilli, dobbiamo chiarire questi concetti e assicurarci di iniziare con tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.


Quando si lavora con i sigilli in Magia, il potere deriva dall'atto di creare il simbolo stesso . Il processo di prendere un'intenzione e trasformarla in un simbolo magico codifica il significato di quel simbolo e il suo potenziale magico nel nostro subconscio. L'obiettivo è evitare dubbi, credenze che ci limitano e sfruttare direttamente il potere del subconscio, dove il nostro potere non è limitato da tali limiti. Questo è qualcosa di molto potente! Attivare la magia di un sigillo è come usare un codice magico che ti dà accesso al massimo del tuo potere in una sola azione.

Il potere del sigillo viene da te

Questo ci porta al primo mito che dobbiamo negare. Sfortunatamente, a causa della necessità che questo processo di codifica incorpori effettivamente il simbolo nel subconscio, l'uso di un sigillo creato da un'altra persona semplicemente non funziona. O, almeno, non funzionerà come dovrebbe funzionare una azione invisibile. Quando usiamo un sigillo creato da un'altra persona, stiamo fondamentalmente usando un simbolo casuale per focalizzare l'intenzione della nostra mente cosciente. Questo può funzionare ed essere efficace, ma non trarremo vantaggio dal subconscio nel modo in cui si suppone debba funzionare un sigillo.

Esempio di un sigillo del potere

Per sfruttare il vero potere dei sigilli, devi creare i tuoi sigilli . Non c'è altro modo. Usare la simbologia di qualcun altro non è davvero Magia con i sigilli, staremo solo caricando le nostre intenzioni in un bel simbolo.

Al di là di questo punto chiave, ci sono pochissime regole rigide sulla creazione dei sigilli. Questo tipo di magia viene dalla magia del caos e, per sua stessa natura, è altamente sperimentale e tende ad evolversi rapidamente. Ciò significa che ci sono infiniti modi corretti di usare, attivare e creare sigilli. Il gran numero di modi in cui è possibile creare e utilizzare i sigilli e farli funzionare significa che c'è molto spazio per sperimentare e scoprire come ottimizzare questa tecnica per noi stessi e la nostra personale stregoneria.

Devo sapere come disegnare?

Una cosa che mette in ansia molte persone quando si tratta di creazione dei sigilli è la mancanza di fiducia nelle loro capacità creative. Se si cercano sigilli su qualsiasi sito o social network, scorrendo le pagine troveremo moltissimi sigilli superbamente progettati con un tocco artistico, uno stile personale e qualcosa che li rende potenti. Essere in grado di creare questo tipo di sigilli è fantastico e se è qualcosa che ci piace, possiamo sicuramente impegnarci per ottenerlo, ma se non siamo una persona artistica o non ci si sente sicuri della proprie capacità di disegnare simboli magici, non occorre preoccuparsi! I nostri sigilli non sono creati per essere visti ed ammirati.

Witchy LessonWhere stories live. Discover now