Scarlett

60 4 0
                                    

Ciao amore mio..
Come va li? Golden come sta?..
Sono contenta che tu li abbia una compagnia diversa da armi e bombe, forse e proprio vero che gli animali salvano la vita!..
Una vita qui e andata via.. Qualche giorno fa e mancata Scarlett.. Mia madre.
Non ti ho mai parlato di lei, perche lei non e stata molto presente nella mia vita, andava e veniva ogni volta. Ammetto che abbia avuto un sacco di problemi, tra droghe, alcoolici e soldi. I vizi più brutti li ha avuti tutti lei, perché anche lei come me, fu abbandonata dalla madre in tenera età, e ogni volta che tornava, veniva picchiata e maltrattata, e così lei ha fatto con me.
Ma nei suoi momenti di lucidità, so che era una persona meravigliosa, era persino dolce e premurosa, ma quando era sotto effetto di quelle merde, si trasformava. Se ne andata qualche notte fa, overdose.
Tua madre mi accompagnerà al funerale per non farmi andare da sola..
Mi spiace farti sapere queste cose, sei già abbastanza in mezzo alla morte ogni giorno, sapere di altra morte anche da me e straziante.
Manchi a tutti qui, manchi al tuo cuoricino che batte.

Ti amo amore mio, torna presto.
Tua Rayson.

Effettivamente non era ne facile, ne bello sapere queste cose, ma erano cose che facevano parte della vita della mia futura moglie, e mi dispiaceva tantissimo. Ero felice del rapporto che si era stabilito fra lei e mia madre, almeno lei riusciva ad avere la possibilità di legarsi, cosa che io non avevo potuto fare per mancanza di tempo.

Ehy piccola..
Sono riuscito a trovare un momento per scriverti.. Mi dispiace per la tua mamma.. E non pensare di farmi male con queste notizie, fanno parte della tua vita, e per me e importantr saperlo.
Sono sicuro che la dolce Scarlett che hai conosciuto tu, adesso ti sta guardando da lassù e ti protegge.. Ha capito di aver sbagliato, e sicuramente anche quando era in vita avrebbe voluto rimediare.. Ma era infossata fino al collo, e non deve essere stato facile per lei affrontare una condanna simile con se stessa.. Perdonala, puoi ancora farlo, dentro di te amore.. Mi manchi da morire anche tu, mi mancate tutti, vorrei baciare il tuo pancino e salutare nostro figlio.. Speriamo figlia!!!!!
Vado amore, una leccatina sulla guancia e sul pancione da Golden!!
Vi amo.

Jed!

Viaggio in seconda classeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora