Il secondo villaggio

4.5K 275 5
                                    

Mi svegliai prestissimo così dopo una doccia decisi di scendere,fare colazione e aspettarli in auto.
Dopo due ore vidi arrivare Ray preoccupato " ma che ti salta in mente?" " eh?cosa ho fatto stavolta?" " oh mamma,Victor è incazzato nero! Ti abbiamo cercata per due ore e poi ti vedo seduta tranquilla lì?!" " uno non m' importa nulla di Victor e due non ho fatto niente di male!" mentre discutevo con Ray ,vidi Victor arrivare incazzato,Ray smise di parlare e salì nell' auto da poco affittata, mi aspettavo altre urla ma non disse nulla,non mi rivolse parole e neanche uno sguardo,salì e partimmo.
Non parlava nessuno,mi stavo innervosendo,così decisi di accendere la radio e ascoltare un pò di buona musica, trasmettevano l' amore altrove,wow proprio adatta al mio problema e forse quello di Victor,la misi più forte e appoggiai la testa al finestrino,cercavo di guardare fuori e non lui,mentre Ray dormiva come un angelo. Forse per me era meglio guardare veramente altrove e non fissarmi con lui, mentre ero impegnata con i miei pensieri Victor appoggiò la sua mano sulla mia gamba, quel tocco mi fece ritornare alla realtà, mi voltai verso lui e vidi i suoi occhi neri, bui come un abisso. . " che ti succede stai bene?" non mi rispose ma notai che respirava a fatica,poi ricordai quello che mi disse Ray [ quando hanno tanta sete i loro occhi diventono neri e le loro pupille dilate] aveva fame. .
" fermati e Bevi un pò da me"  accostò la macchina e ci dirigemmo verso un campo isolato,tremava come un pulcino bagnato " ti senti male?Bevi dai. ." mi guardò e la sua frase mi mise i brividi " ho paura Claire.." " perché?" " perché sono troppo affamato e non so se riuscirò a fermarmi" " non ti preoccupare tu sei forte,dai " mi spostai i capelli e avvicinai il mio collo alle sue fauci.. Mi prese con poca delicatezza e mi morse,mi feci tanto male ma non urlai sia per lui che per Ray ancora dormiente. Iniziai a sentire piacere, a emettere piccoli gemiti,ma dopo un paio di secondi iniziò a girare tutto intorno a me, mi sentivo debole e lo supplicai a fermarsi. Continuava,continuava, non riuscì più a tenermi in piedi così gli diedi uno schiaffo,lui mi mollò.. Si allontanò da me velocemente,si pulì e ritornò da me " ehi,stai bene?scusami e grazie" " sto bene,tranquillo". Ritornammo in macchina,Ray ancora dormiva, dopo cinque ore arrivammo, " buonasera,allora due stanze e cena in camera per la signorina.." " ecco a voi,prego". Arrivai in camera e mi lanciai sul letto,manca un altro villaggio e poi arriviamo...andai a fare una doccia e qualcuno bussò
" si??" " servizio in camera,sono Ray. ." " entra. . ".
POV Ray
Entrai e capì che era sotto la doccia,posai il vassoio e mi distesi sul letto..dopo un pò arrivò lei, coperta solo da un asciugamano. ." Grazie Ray. . Mmm,buono. . " " hai fame vero?" " si tanta" " è normale dopo aver nutrito un essere affamato.." " eri sveglio allora?!" " ho un udito super sviluppato sai?" " certo,scusami,ma né aveva bisogno" "e io?io secondo te non ho bisogno?!" lo guardai sconvolta per quella scenata di gelosia"si,ma tu ti nutri di animali..perché fai così?" " lo vuoi sapere perché?!" non arrivai in tempo a rispondere che mi baciò..cercai di vincolarmi dalla sua presa,ma lui continuava,passò al collo,spalle,fino al seno,lì riuscì a reagire tirandogli un pugno,lui si fermò mi guardò e abbassò lo sguardo "ti sei innamorata di lui?" stavolta fui io ad abbassare lo sguardo imbarazzata " sai Claire..lui non può essere mai tuo,tu sei umana lui no..poi lui ha avuto un brutto passato" " cosa gli è successo?" mi raccontò tutto,scoppiai in lacrime e mi consolò,poi mi fece una domanda che non mi sarei mai aspettata " se vuoi posso trasformarti come noi..basta che Bevi da me e il gioco è fatto,magari lui vedendoti come noi,beh,hai capito no?" " non so,ci devo pensare.." "ok,tranquilla,ma non dire nulla a Victor di tutto questo ok?"feci un cenno col capo e mi lasciò sola,con tutti quei pensieri in testa..

Il sangue della dolce e indifesa ClaireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora