Guerra

4.3K 245 3
                                    

Mi alzai prestissimo, indossai un paio di pantaloncini e canotta e mi diressi da mio padre, lasciando Victor a letto.
Entrai senza bussare, mio padre era vicino alla finestra si voltò e vedendomi si rilassò, gli andai incontro e lo abbracciai, ricambiò il mio abbraccio da subito come se né avevesse bisogno...ma tutta quella tranquillità finì quando sentimmo delle urla provenire dal giardino, ci affacciammo e restammo pietrificati dalla scena.
Un milioni di vampiri stavano attaccando il palazzo, camerieri uccisi al loro passaggio , dei brividi di terrore mi percossero la schiena quando tra loro vidi Ray.. la porta si spalancò e fece irruzione Victor
" State qui ci penso io e le guardie! " non riuscì a dire altro sparì con la stessa velocità di come era arrivato, mio padre mi strinse a se e guardammo l' orrore che stava succedendo giù, Victor e l' esercito riuscirono a uccidere un bel po di vampiri,ma Ray gli si scaraventò contro gettandolo pesantemente a terra.. " Claire scappa !! " urlò mio padre, ma non lo feci mi nascosti dietro la grande poltrona e iniziai a piangere. Sentì un rumore e la porta si aprì pesantemente Victor minacciò Ray di non toccarmi e lui lo attaccò,mio padre aiutò Victor e le guardie con i vampiri che erano entrati con Ray.
I vampiri furono uccisi, ma con loro molti uomini dell esercito. Mio padre cadde stanco e senza forze al suolo, Ray stava per ucciderlo,ma Victor lo difese..erano entrambi sfiniti..non riuscivo a muovermi dalla paura.
Ray con uno strattone spinse Victor al suolo e ci si mise a cavaccioni, prese un pugnale e con una risata fastidiosa stava per privarmi del suo amore, un' energia si fece spazio in me e mi ci lanciai addosso, lui fece per difendersi ma quando mi vide si bloccò "Claire!!" Sentì l' urlo di Victor disperato e spaventato allo stesso tempo.. Ray non si mosse.. mi arressi " Sarò tua! ma fermati!", mi guardò e sorrise soddisfatto, si alzò e mi prese per mano" addio a tutto!" Disse con fare arrogante, si voltò e mi fece segno di seguirlo, guardai tristemente Victor, mi voltai e pensai Adesso o mai più... mi lanciai a terra presi il pugnale e nello stesso istante che Ray si voltò verso me, lo pugnalai..tante e tante volte..il suo corpo cadde pesantemente a terra, iniziò a diventare grigio e prima di morire mi sussurrò " Sono contento che lo hai fatto tu.." mi sfiorò il viso e si spense..
Rimasi lì a piangere singhiozzando, poi svenni..
Sentivo solo le urla di mio padre e Victor " Claire, Claire!!!"
Poi il buio...

Il sangue della dolce e indifesa ClaireWhere stories live. Discover now