Gelosia

4.9K 308 10
                                    

Eravamo in viaggio da tre ore, avevo una fame da "lupi",loro invece erano tranquilli avevano cacciato prima di partire,ma alla mia di pancia non ci pensa nessuno? Uffa!! < Sentite ho aspettato abbastanza sono le quattro di pomeriggio,capisco che voi dopo una buona succhiata siete sazi tutto il giorno,ma io no! Soprattutto dato che non ho nemmeno fatto colazione !!> mi guardarono stupiti dalla mia reazione e poi scoppiarono a ridere. .< bene!bravi. . Sono anche buffa! IO HO FAME!!!> < ok,ok calmati>
< Victor fermati, vado a prendere qualcosa da mangiare per lei> la macchina si fermò all autogrill,Ray scese,mi aprì la portiera,mi prese per mano e mi fece scendere gentilmente < Ray non c è bisogno di portarla con te> < tranquillo non te la rubo, le faccio scegliere ciò che deve mangiare> < grazie,Ray sei molto gentile,a differenza di altre persone..> < Ahahahah,grazie>Ray fece una linguaccia a Victor divertito,ma negli occhi di Victor notai qualcosa di strano,rabbia,non so di preciso cosa.

Presi una piadina e una coca,tornammo al furgone ridendo come se fossimo due grandi amici, salì e iniziai a divorare la mia piadina al prosciutto,insalata e maionese

< ehi, vieni qui> Ray mi prese il viso tra me mani, poggiò il suo dito sotto il labbro e strofinò con delicatezza

< sei sporca di..di maionese..> mi sfiorò le labbra dolcemente guardandomi negli occhi, di botto l auto frenò facendomi quasi sbattere la testa < Victor ma che cazzo fai!> teneva le mani strette al volante,talmente strette che vedevo le vene pulsare, il viso duro,scese dall' auto e si allontanò velocemente,Ray scese e lo raggiunse purtroppo con il mio udito da umana non riuscivo a sentire granché,vedevo solo che gesticolavano nervosamente entrambi,di più Victor. .

POV Victor

non so cosa mi abbia preso, vedendo quella scena così intima,sentendo il suo cuore battere all impazzata mi ha fatto innervosire! Non capisco! Non posso essere geloso di lei!! Così decisi di fermarmi,scendere e prendere un pò d' aria,ma Ray aveva capito tutto e mi seguì < che succede Victor?> < niente,ritorna in auto.> < non sono stupido..> < INVECE. . scusami. . Ritorna in auto perfavore> < mi avevi detto che non t ' importava nulla di lei,ma vedendo questa scenata di gelosia. . Beh> < non è una scenata di gelosia!e non mi importa nulla di lei!> < allora perché stai urlando!!> <NON STO URLANDO!!> < a no? Quindi questo non è urlare??se provi dei sentimenti per lei,beh io mi metto da parte,voglio solo la tua felicità><no,grazie,non voglio legarmi di nuovo. . Non voglio che si ripeta il passato!voglio finire questa missione e andar via> feci per andarmene e ritornare in auto quando Ray mi fermò e mi fece una domanda straziante < senti,allora,dato che tu e lei,beh posso provarci io?> respirai affondo prima di urlargli in faccia un NO secco,ma non potevo togliere un privilegio a lui,proprio lui. . < si. . > mi lasciò andare e tornai al mio posto < ehi. . Tutto bene?> <si>. . La conversazione finì lì tra noi due,ma sentì i suoi pensieri e questo mi straziò ancora di più. < perché si è arrabbiato?è geloso? Magari. . Non riesco a stargli lontano nonostante è quel che é,nonostante mi stia portando in un mondo pieno di pericoli per me,nonostante ci sia Ray,che a differenza sua sembra davvero gentile e dolce con me..spero che cambi..se no mollerò la presa nei suoi confronti>,mi voltai a guardarla,era lì,col capo abbassato,i capelli che coprivano i suoi occhi tristi,pensierosi, pronti a gettare via lacrime amare..a causa mia non aveva nemmeno finito di mangiare. .
Non sono quello giusto per lei. .
Non sono quella giusta per lui. .

Il sangue della dolce e indifesa ClaireWhere stories live. Discover now