Dimenticare?

4.3K 269 0
                                    

Sono seduta in auto,non riuscivo a smettere di sognare ad occhi aperti,dovevo stare attenta a non pensare al bacio perché Victor o Ray se vogliono possono leggere nella mente,arrivati al terzo villaggio notai che la situazione era molto migliore rispetto agli altri due,più che un villaggio sembrava una città enorme e piena di storia..volevo rimanere un pò da sola così chiesi a Victor di poter andare un pò a fare shopping,dopo un pò di discussione mi diede una carta dorata, disse a Ray di andare a prenotare in un hotel per l ultima notte perché lui veniva con me.
Arrivai davanti al primo negozio e provai tantissimi vestiti,ridemmo come due bambini al parco giochi,passammo un giorno intero per negozi,ristoranti ecc.." senti Claire,non puoi presentarti a Rufus con un paio di jeans e maglia,quindi ti lascio nelle mani di una mia carissima amica e ci vediamo fra due orette ok?" " và bene.."mi lasciò davanti un enorme palazzo,entrai e mi accolse una bellissima donna " ciao tesoro! ! Piacere Miriam" " Claire" mi fece accomodare in una poltroncina rialzata "allora faccio tutto io o hai qualche presenza?" " no,no fai pure"..mi guardò il viso,capelli,mani e corpo poi iniziò..taglio i capelli di poco,mi fece colore e riflessi,trucco e mi diede un vestito da indossare,dopo un ora e mezza finì,mi mise davanti a uno specchio e rimasi senza fiato.. "sei bellissima,uguale tua madre. ." a quella frase mi voltai di scatto ma era sparita.. Mia madre.. Mi guardai meglio, i capelli mossi erano diventati di un colore castano chiaro con riflessi di un tono più chiaro sparso qua e la,ma di più sulle punte, il trucco abbastanza semplice illuminato da vari punti luce, uno sfumato nero e beije come ombretto,eyeliner,mascara e rossetto color carne,non parliamo del vestito.. A corpetto,scollatura a cuore,stretto lungo con una bellissima apertura laterale molto provocante,il colore era unico. . Mi sentì osservata mi voltai e vidi Victor appoggiato alla porta guardarmi maliziosamente " sei bellissima.."
" grazie" mi si avvicinò e stava per baciarmi,ma quando mi accorsi di non aver più il bracciale mi agitai,non volevo dimenticare,così mi allontanai da lui " scusami,non volevo" "no,tranquillo e che non trovo una cosa" poi lo vidi,lo indossai e mi calmai " cos è ?"
" nulla. ." " fammi vedere!?" " no!"
Mi prese il braccio e la sua faccia cambiò espressione " Claire..avevi questo ieri sera?" abbassai lo sguardo imbarazzata " non hai dimenticato e ora che stavo per baciarti lo hai messo per non dimenticare?" "si" " toglilo perfavore.." " no!" " ti prego Claire" "no!non voglio!smettila!" " perché non capisci!!" "perché non capisci tu!??" " basta né ho abbastanza,andiamo! Il regno è vicino e in un ora arriviamo. . " "no!non puoi lasciarmi così!!" si avvicinò arrabbiato e mi prese per le braccia "cosa vuoi Claire!!cosa? Io non ci sarò!",delle lacrime amare scivolarono giù per il viso,lui le asciugò con delicatezza " non devi piangere per me" " ti prego, l ultimo bacio. ." " Claire..io non " stavolta lo interruppi io appoggiai velocemente le mie labbra sulle sue di labbra ,carnose e calde, ci baciammo con passione estrema,le mani iniziarono a muoversi in maniera frenetica e sensuale,ci stavamo eccitando da morire non riuscivamo a fermarci,mi bacio il lobo dell' orecchio e mi mandò in estasi,scese giù per il collo e " ma che cazzo state facendo!!!" saltammo per aria dalla paura,miriam entrò urlando " Scusami,non volevamo fare queste cose qui" " non è perché le fate qui! Non dovreste e basta!!andate forza!" prima di buttarci fuori fermò Victor per un braccio " ti stai mettendo nei guai!lo sai vero?"
Victor non rispose abbassò solo lo sguardo e andammo via.
ORE 23:00
Stavolta partimmo di notte non so bene il motivo, so solo che Victor non mi rivolge parola dopo quello che è successo, mentre Ray seduto dietro messaggiava non so con chi,come avrei voluto avere il mio telefono qui e sentire Stè..

Certe volte vorrei cancellare tutto e dimenticare,ma non so cosa cancellare,il passato o il futuro che verrà?

Il sangue della dolce e indifesa ClaireWhere stories live. Discover now