Rabbia

4.3K 276 10
                                    

Erano ancora le due di notte, non sentì Victor rientrare, così decisi di cercarlo per la locanda.

" scusi,ha visto un uomo alto 1,70,bruno,con una giacca di pelle nera?" la signora mi rispose gentilmente e mi indicò con un segno le scale"è salito sul terrazzo"ringraziai con un cenno e mi diressi lì. Aprì la porta che dava sul terrazzo e uscì fuori, il freddo era pungente,mi si congelarono le mani e viso. . " che ci fai qui?!" " volevo sapere come stavi" " dovresti pensare a te stessa dopo quello che ti è successo per colpa di Ray!non a me" " Ray ha sbagliato,ma ho sbagliato pure io..lo stavi uccidendo prima te ne sei reso conto?" " Era quello che si meritava!!tu stavi morendo te ne sei resa conto?!" " oh ma sei proprio antipatico sai!?" " certo sono antipatico solo perché dico la verità!" " non dici tutta la verità però!!" " mm..no?qual è la verità secondo te allora?" " non credo che vorrai sentirla!" " invece si!", stavo per andarmene era inutile discutere con lui,ma mi fermò per un braccio e mi bloccò con la schiena alla porta " dove vai?voglio sentire. . " eravamo così vicini che sentivo il suo fiato caldo sulle mie labbra,aspettava che parlavo. . " bene! Allora secondo me,tu,tu sei pazzamente innamorato di me dal primo giorno che mi hai vista,stava nascendo qualcosa,ma è arrivato Ray,Ray si è dimostrato diverso da te e tu hai cercato di allontanarmi da te per dare spazio al tuo amico,ma i sentimenti non si comandano e la gelosia è una brutta bestia!!" finito di parlare, notai prima imbarazzo,poi con la mano sentì i suoi battiti prendere velocità in una maniera pazzesca,poi vidi nei suoi occhi tristezza..

Sorridendo in maniera irritante mi disse " bene.. Si vede che di me..mmm ..non hai capito nulla,non mi potrei mai innamorare di te,io non provo nessuna gelosia,ma seguo i miei compiti dati dal padrone e faccio tutto questo per un mio interesse! Essere libero e basta,ok?" sentì il cuore perdere un battito,gli occhi riempirsi di lacrime,gli mollai un ceffone,mi liberai dal suo corpo e fuggì in camera.

POV Victor

Immaginavo che prima o poi mi avrebbe scoperto, dopo avermi urlato in faccia tutto ciò che teneva dentro il suo cuore,mi venne una voglia matta di baciarla,ma non so perché ,ripensai al mio passato e che non riuscirò a renderla felice,soprattutto che lei dovrà stare al regno e io no. . Non volevo farla piangere..sono uno stronzo.

POV Claire

Cosa sto sbagliando!cosa ho che non và ?! Singhiozzando mi addormentai.

Il sangue della dolce e indifesa ClaireWhere stories live. Discover now