Transizione "I killed someone"

3.9K 244 1
                                    

Spalancai la porta del palazzo reale, Rufus si alzò innervosito,stava per punire il mio comportamento poco educato ma era un' emergenza! riuscì a bloccarlo con un unica frase che  fuoriuscì dalla mia bocca " si sta trasformando!!", il suo sguardo si fermò in un punto della stanza, era senza parole,pensieri, vuoto. Dopo pochi secondi si incamminò verso casa di Claire.
Fummo lì in pochi minuti,salimmo in camera,ma di Claire neanche l' ombra.. Rufus si voltò infuriato e prendendomi per il collo mi urlò " Dov' è ?!!!" mi lanciò sul letto, sembrava impazzito, camminava avanti e indietro, parlando da solo..
" come mai! Perché si sta trasformando prima?non può essere.. Adesso dove è andata? Potrebbe uccidere.." poi si voltò di scatto verso me " Victor! Sta cercando Victor! Sapevo che non dovevo mandarlo via.. Oh,figlia mia.. Ray vai! Cercala,non farle uccidere nessuno e portala qui,se trovi anche Victor convincilo a tornare.." senza rispondere andai a cercarla,ma sarei tornato senza Victor, lei è mia!
POV Claire
Non sto bene, mi scoppia la testa,sento tutto ciò che pensa la gente,ho sete, il corpo mi brucia e mi sento troppo arrabbiata..
Decisi di entrare in un bar, arrivai al bancone affannata
" qualcosa da bere!" respiravo appena, mi diede un bicchiere contenente un liquido marrone chiaro, liquore, lo Bevvi tutto
d' un fiato, sentì la gola,lo stomaco bruciare.. Mi rilassai,ma dopo pochi minuti la sete ritornò,stavolta diedi un pugno sul bancone,lasciando senza parole il barista " ancora!", Bevvi cinque bicchieri di liquore, adesso mi sentivo ancora più male, i denti facevano male, gli occhi lacrimavano senza motivo,la sete aumentava.
Barcollai fino a una traversa,mi accasciai a terra,la testa mi scoppiava, la presi tra le mani,e iniziai ad urlare e piangere. .
" stai bene?" mi voltai verso quella voce melodica, una ragazza, molto carina, venne verso me, mi chiese come stavo, mi prese per mano " vieni,ti aiuto.. Stai male?" per pochi minuti mi sentì meglio, coccolata,ma poi sentì il suo odore, sangue, lo sentivo in bocca, le mie narici erano piene, avevo paura di farle del male e non volevo ! così la presi dalle spalle e guardandola negli occhi le dissi " vai via!", lei mi guardò per un pò,poi iniziò a camminare verso l' uscita della traversa,prima piano poi sempre più veloce, la sete prese il sopravvento, mi ritrovai di nuovo davanti al suo corpo.
Si fermò di botto, guardò dietro e poi capì " no,tu..tu ti stai trasformando..ti prego non io,se vuoi..ci sono persone che possono aiut.." non riuscì a finire la frase,la presi per le spalle e affondai i canini sulla spalla, succhiai un pò e già mi sentivo meglio,mi spostai verso il collo e lì il sapore era meglio, sapeva di ferro all' inizio,ma poi diventò dolcissimo..
Mi sentì un' assassina..
Mi fermai,quando il sangue non arrivò più in bocca nonostante succhiassi, mi staccai e vidi ciò che avevo fatto.
La uccisi, il corpo cadde a terra pesantemente, i suoi occhi spalancati e ancora pieni di terrore,mi sentì malissimo, mi gettai sul cadavere,cercando di aiutarla, le feci la respirazione bocca a bocca, nonostante sapessi che era morta, vomitai  tutto il sangue che avevo ingerito ,fu rigettato fuori..
Uscì dal mio corpo da solo,senza che io volessi, perché?
Poi non capì nulla, prima di cadere a terra senza forze e svenire vidi delle mani prendermi in tempo e alzarmi da terra..
Vedevo sfocato, le forze stavano andando via pian piano, gli occhi si fecero pesanti..

Calò il buio in me..

Il sangue della dolce e indifesa ClaireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora