Preparativi...

4.1K 249 6
                                    

Pov Claire
Ci svegliammo presto Victor era ancora al mio fianco, cercai di alzarmi senza far rumore, ma la sua voce sensuale mi fece girare verso i suoi splendidi occhi azzurri
" Giorno.." " Dove vai?" " a farmi una doccia vuoi unirti a me?" Sorrise maliziosamente.. " no devo andare a parlare con tuo padre" mi voltai di scatto e lui capì a volo la domanda che stavo per fargli " non sto fuggendo tranquilla..." " OK, va pure mi fido". Si alzò e iniziò a vestirsi, io andai a rilassarmi sotto l' acqua bollente.
Pov Victor
Uscì da casa di Claire e mi diressi da Rufus, le guardie e camerieri erano tutti affaccendati, bussai l' enorme portone "Avanti!" Entrai non riusci a trattenere la mia felicità e un sorriso mi pervade, ma alla vista di Ray tutto si tramutò in disprezzo e odio, lui mi guardava allo stesso modo volevo ucciderlo e stavo per farlo quando la voce di Rufus mi fece tornare nella realtà " Dimmi Victor" " Rufus dovrei parlarvi da solo se é possibile" Ray si voltò verso Rufus " posso ascoltare pure io! Va avanti, caro Victor" i miei muscoli si irriggidirono " Non ti permettere di rivolg.." " BASTA VOI DUE!! Ray! Sparisci, ti chiamerò io." Ray si voltò e dopo un inchino sgraziato andò via. " Cosa c'è di tanto importante?" Presi un respiro
" Voglio sposare Claire.." " sai me lo ha chiesto anche Ray poco fa.." " Cosa?? E lei cosa ha deciso?! "
" calmati, figliuolo..ho sempre preferito te accanto a mia figlia e poi ho visto come ti guarda.." " Grazie..ma vorrei una richiesta" " Dimmi.." " Io sposerò Claire, ma non vogliamo vivere qui..sapete che sia io che lei siamo metà umani e metà vampiro quindi possiamo avere dei figli e noi vogliamo dei figli, ma io non voglio che i miei figli vedano o sappiano di questo mondo.." m' interruppe bruscamente come sospettavo " Tu sei pazzo!! E chi porterà avanti il mio regno?? "
" so che lei ormai é stanco, quindi quando lei avrà bisogno io verrò e sarò al suo fianco, sarà il benvenuto nella nostra casa sulla terra e potrà godersi i suoi nipoti."
Restò in silenzio, un silenzio che durò minuti... poi abbassò il capo arrendendosi " va bene, per il bene di mia figlia..potete iniziare i preparativi!".
Pov Ray
Pezzo di merda..me la pagherete!!
Ascoltai tutto e corsi giù nel seminterrato " VENITE QUI!!!" Stavolta erano molto di più..
" Che succede?" Domandò uno di loro " preparatevi domani all' alba attaccheremo! Vi raccomando non toccate Claire.." " come mai tutto di fretta? Dovevamo aspettare una settimana!" Domandò un altro " Ho cambiato idea, meglio no? Avrete subito la ricompensa!!".
Pov Claire
Finì di farmi la doccia, sistemare casa, da lontano vidi Victor rientrare uscì in giardino e gli saltai al collo
" ehi, piccola.." " cosa hai fatto?" " lo scoprirai stasera sei invitata a cena" " wow!! Dove? " " qui, in giardino..vai dalla badante ti dirà cosa fare" mi diede un tenero bacio e sparì.
Bevvi un po di sangue e andai dalla signora " Principessa..." " chiamatemi Claire, trattatemi come una di voi" " Si Princ..Oh, Claire" " ahahah siete buffa..comunque cosa devo fare mi ha mandata Victor"
Sorrise e mi fece sedere, iniziò con ceretta, massaggi, taglio di capelli, trucco e alle 20:00 mi diede un bellissimo vestito da indossare " ma lei sa cosa sta combinando Victor?" Non mi rispose sorrise di nuovo e mi guardò fiera del suo lavoro.
Pov Victor
A momenti dovrebbe arrivare, ho preparato tutto candele profumate, un tavolo per due addobbato, fiori e per finire la pizza ai quattro formaggi la sua preferita.
Eccola, bellissima, affascinante..
" Victor?" " oh, scusami mi ero incantato..sei bellissima" " Grazie anche tu..wow, hai fatto tutto questo per me? Oh che profumo o o , la mia pizza preferita!!" " Dai mangiamo" era tutto perfetto, divorò la sua pizza in pochi minuti, poi misi un lento e la invitai a ballare, la strinsi forte a me e sussurrai " Claire.." " dimmi" " ti manca la tua vecchia vita? " " un po, però adesso che ci sei tu non tanto, certo mi manca Sté.." " Vorresti ritornare a vivere una vita normale?" " Non riuscirei a stare senza te.." " con me.." non le diedi il tempo di rispondere m' inginocchiai presi il mio anello
" Mia dolce e indifesa Claire, vuoi sposarmi?" I suoi occhi si riempirono di lacrime, si lanciò tra le mie braccia e baciandomi continuava a ripetere " Si SI si si si".
Le spiegai tutto, l' accordo con suo padre e lei saltava di gioia, mi disse che la prima cosa che voleva fare domani era andarlo ad ringraziare, ci baciammo intensamente fino ad arrivare in camera, ci ritrovammo a
Far l' Amore..

Il sangue della dolce e indifesa Claireजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें